Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sephirot91
Salve.. Ho un galaxy s2 sbrandizzato( prima era brand tim) mi compare il trianoglino ed ho ancora la 2.3.3 ed è rootato.. purtroppo non riesco ad aggiornarlo tramite Kies.. Come fare per aggiornarlo all' ICS?? Grazie a tutti
seguendo questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
e usi questo firmware come finale della procedura
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XWLPF_I9100OXILP6_ITV.zip
-
Scusa.. ormai ero "sintonizzato" su questo thread e non avevo ancora visitato quelli delle ROM... ;)
-
Quote:
asphinx89
Scusate, vorrei mettere la nuova cyano jelly bean. Sono abbastanza pratico di modding, ma non ho mai usato la cyano. Per metterla su metto il kernel di chainfire (al momento non ho root) scarico la rom e e le g-apps , le flasho e poi faccio full wipe. Fin qui non dovrei avere problemi.
Volendo tornare alla ICS stock LPF cosa dovrò fare? Perché ricordo che non andavano molto d'accordo le cyano e le stock. Potrò fare un full wipe e flashare da odin la PLF o dovrò fare per forza un deep clean 2, che vorrei evitare come la peste visto al momento sono sprovvisto di device dove salvare i dati che ho sulla sd interna.
Fatti prima un nandroid backup,cosi per tornare indietro puoi fare un full wipe e poi ripristinare il nandroid...
Se poi avrai problemi sarai in tempo per un deep 1 ;)
Sent from my GT-I9100 with Cyano10
-
Oh.. grazie anche a te menego che quando c'eri mi hai dato una mano.. anche ieri se ricordo bene ;)
-
Quote:
dieguccio
quindi con questo firmware, l' S2 sarà un non brand? Apparirà sempre il triangolino invalidendo la garanzia?
-
Quote:
Sephirot91
quindi con questo firmware, l' S2 sarà un non brand? Apparirà sempre il triangolino invalidendo la garanzia?
il triangolo scompare, ma ti resta il counter attivo, quindi se dopo non devi rootare, ti conviene di azzerarlo adesso,
se invece dopo farai il root, userai questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
e lo azzeri
-
Quote:
dieguccio
in ogni prima pagina delle rom, ci sono le istruzioni
Un ultima cosa (non proprio sicuro che sia l'ultima ;) ).. non ho capito i quale cartella del telefono va copiato il file..
-
Quote:
whytwokey
Un ultima cosa (non proprio sicuro che sia l'ultima ;) ).. non ho capito i quale cartella del telefono va copiato il file..
Quella che vuoi basta che sia nella sd interna...
Volendo puoi crearne una che si chiama per esempio "ROM" e mettere il file da flashare li ;)
-
Se metto un modem dal Galaxy S3 nel mio Galaxy S2??? Cosa succede, funziona???
Quote:
riccardoPolaris
Sì le puoi flashare da recovery con install zip, prima quanto meno wipe cache e dalvik. (da recovey flashi le rom in formato zip)
H3G Roma
Modem DXLF3
WanamLite XXBLG1 v1.8
Kernel Phenomenal Extreme 2.0
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
Ciao a tutti,
ho un galaxy s2 brand tre. ho aggiornato il FW ad ICS con Kies ma a causa di numerosi malfunzionamenti e rallentamenti vorrei tornare a gingerbread.
qualcuno potrebbe indicarmi una procedura semplice e dettagliata da seguire passo passo per compiere questa operazione?
grazie mille
ciao
max