Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.ho bisogno di aiuto.tempo fa mi accorsi che la recovery che avevo installato con CF robot non flashava dei file tipo s voice.pensavo fosse il file e ho lasciato perdere.provando la cyanogenmod 10 adesso MJ sono reso conto che non flash a alcuni file.il restore dei dati si blocca e poi non sono riuscito a flashare gapps.zip.cosė chiedo aiuto per farla tornare a funzionare correttamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
emanuelegalaxys2
Ciao a tutti.ho bisogno di aiuto.tempo fa mi accorsi che la recovery che avevo installato con CF robot non flashava dei file tipo s voice.pensavo fosse il file e ho lasciato perdere.provando la cyanogenmod 10 adesso MJ sono reso conto che non flash a alcuni file.il restore dei dati si blocca e poi non sono riuscito a flashare gapps.zip.cosė chiedo aiuto per farla tornare a funzionare correttamente.
Sai che non ho capito?
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
-
Quote:
emanuelegalaxys2
Prova a riflashare il cf-root del tuo firmware...
Sei sicuro fosse il CF giusto?
-
Quote:
Menego90
Prova a riflashare il cf-root del tuo firmware...
Sei sicuro fosse il CF giusto?
Si.ma il fatto strano č che con la cyanogenmod 10 si č aggiornata la recovery,ma Mk da lo stesso problema.
-
Quote:
emanuelegalaxys2
Si.ma il fatto strano č che con la cyanogenmod 10 si č aggiornata la recovery,ma Mk da lo stesso problema.
Spiega meglio il problema e i passi che fai
-
Quote:
emanuelegalaxys2
Fammi capire sei riuscito ad flashare la cyano10 con la vecchia CWM 5 e ora con la 6 hai lo stesso problema???
-
Quote:
Menego90
Fammi capire sei riuscito ad flashare la cyano10 con la vecchia CWM 5 e ora con la 6 hai lo stesso problema???
Esatto.le ROM le flasha ma i pacchetti aggiuntivi no
-
Quote:
emanuelegalaxys2
Esatto.le ROM le flasha ma i pacchetti aggiuntivi no
Moooolto strano...
In precedenza che passaggi hai fatto per il root?
-
Quote:
Menego90
Moooolto strano...
In precedenza che passaggi hai fatto per il root?
Ho installato CF robot quando avevo la stock
-
Quote:
emanuelegalaxys2
Ho installato CF robot quando avevo la stock
Ci dici per favore i passaggi che fai per istallare i pacchetti...