Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi,
ho flashato il nuovo firmware stock LPO(NEE), non ho trovato il thread già esistente sennò avrei postato lì. Ho ottenuto i permessi di root con il chainfire LQ5(come segnalato su XDA), poi mi sono limitato a flasharmi il kernel(syiah 3.4.1), il modem (250s) e a eliminare roba con titanium backup , sempre le solite cose che faccio da tempo senza nessun problema ovvero i classici social hub ecc. ecc., sono abbastanza omologato. Sono andato a riaprire la fotocamera (già provata inizialmente subito dopo il flash del fw con esiti positivi) e adesso lo schermo risulta totalmente nero, sia su foto che su video; ma in ogni caso se scatto cmq la foto la fa...è un problema noto sapete già da cosa dipende? posso solo assicurare che con titanium non ho eliminato nulla di importante, posso dire di sapere fare la procedura ormai con abbastanza "esperienza". Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Prova il falamok o il neak
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
ok! seguo il tuo consiglio!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi, ho installato l'apk della galleria ICS sul mio S2 4.0.3 lpg h3g cancellando con Link2sd la galleria stock. Ora, con la nuova galleria non posso utilizzare le immagini come blocca schermo! Ho provato ma non riesco in nessun modo se non con locker alternativi. Qualche anima pia che mi aiuti o che riesca a postarmi l'apk della galleria originale di ICS
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
AndreaJackone
Ragazzi, ho installato l'apk della galleria ICS sul mio S2 4.0.3 lpg h3g cancellando con Link2sd la galleria stock. Ora, con la nuova galleria non posso utilizzare le immagini come blocca schermo! Ho provato ma non riesco in nessun modo se non con locker alternativi. Qualche anima pia che mi aiuti o che riesca a postarmi l'apk della galleria originale di
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
http://db.tt/nxe2RmgA
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Leo ti ringrazio per avermi postato l'apk ma non me lo fa installare! ne hai un altro di apk?
-
Quote:
AndreaJackone
Leo ti ringrazio per avermi postato l'apk ma non me lo fa installare! ne hai un altro di apk?
No, invece di installarlo copialo in system,app con root Explorer o simili... ovviamente dopo elimina quella precedente e riavvii...
-
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
No, invece di installarlo copialo in system,app con root Explorer o simili... ovviamente dopo elimina quella precedente e riavvii...
Ho fatto come mi hai indicato, riavviato ma nulla, la galleria non compare tra le app. Ho provato anche ad installarla da root explorer ma da sempre lo stesso risultato!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
AndreaJackone
Ho fatto come mi hai indicato, riavviato ma nulla, la galleria non compare tra le app. Ho provato anche ad installarla da root explorer ma da sempre lo stesso risultato!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Su root explorer copia l'apk e incollala in system/app , cerca bene e controlla che sia la cartella giusta...
Sent from my GT-I9100 with Cyano10
-
allora ragazzi vi spiego un attimo cosa vorrei fare perchè non ho trovato una minima guida su questo su google o nel forum... vorrei praticamente modificare lo sfondo del dialer in chiamata non tasti o lo stile del dialer lo sfondo sotto la foto del contatto quando chiami... dovrei modificare l'apk telefono pero non so come farlo... qualcuno può aiutarmi o linkarmi una guida?
-
Quote:
federico54
allora ragazzi vi spiego un attimo cosa vorrei fare perchè non ho trovato una minima guida su questo su google o nel forum... vorrei praticamente modificare lo sfondo del dialer in chiamata non tasti o lo stile del dialer lo sfondo sotto la foto del contatto quando chiami... dovrei modificare l'apk telefono pero non so come farlo... qualcuno può aiutarmi o linkarmi una guida?
Cerca la discussione "l'angolo dei cuochi" e chiedi li
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA