Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho un problema con kies qualcuno può aiutarmi ?
qualche giorno fa ho effettuato l'aggiornamento del firmware, durante tale operazione uno sbalzo di corrente mi ha bloccato l'operazione e bloccato anche lo smartphone. Mio malgrado l'ho mandato in assistenza e dopo avermelo "rimesso in funzione" ho riscontrato alcune problematiche.
1) il firmaware è diventato un ibrido, cioè un mix tra la versione di fabbrica del telefono e l'ultimo aggiornamento.
2) collegando lo smartphone a kies mi dice che il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies.
Sapete dirmi come fare per reinstallare il software aggiornato senza mandarlo di nuovo in assistenza, visto il lavoro fatto ? E come posso "sbloccare" kies ?
Grazie
-
È un no Brand?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
ehi regà,come mai cliccando il tasto sinistro del mio gs2 il menu a tendina si apre a sinistra e non piu a destra?succede da qualche minuto,dopo aver flashato un paio di modem.eppure prima e dopo il flash ho sempre fatto wipe cache e davlik
-
Quote:
Originariamente inviato da
felipe976
Ciao a tutti, ho un problema con kies qualcuno può aiutarmi ?
qualche giorno fa ho effettuato l'aggiornamento del firmware, durante tale operazione uno sbalzo di corrente mi ha bloccato l'operazione e bloccato anche lo smartphone. Mio malgrado l'ho mandato in assistenza e dopo avermelo "rimesso in funzione" ho riscontrato alcune problematiche.
1) il firmaware è diventato un ibrido, cioè un mix tra la versione di fabbrica del telefono e l'ultimo aggiornamento.
2) collegando lo smartphone a kies mi dice che il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies.
Sapete dirmi come fare per reinstallare il software aggiornato senza mandarlo di nuovo in assistenza, visto il lavoro fatto ? E come posso "sbloccare" kies ?
Grazie
Con questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
Il firmware lo scarichi da qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
-
Comunque Felipe, penso tu abbia sbagliato sezione... Qui si trattano problemi relativi al modding e tu non hai moddato..
-
aahhaha Grazie... sono un novizio e non ci capisco granchè!!!!
-
Niente?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
P3dr0
Comunque Felipe, penso tu abbia sbagliato sezione... Qui si trattano problemi relativi al modding e tu non hai moddato..
No, va bene perché dovrà fare modding per risolvere
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
-
;-)
-
Nessuno sa dirmi nulla?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2