Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
orazio760
Si ok, ma non riesco a ripristinare la mia imei!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Mi sembrava di essere stato chiaro (ed anche dieguccio) se non hai la cartella difficilmente riuscirai.
Hai provato a riflashare il firmware?
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
-
allora scusa se ti rompo ancora...il deep clean non posso farlo perchč il telefono va solo in download mode..e quando collego ad odin e provo con il file pda mi da errore..se perņ metto un kernel funziona..non capisco perchč...mi sa k lo porterņ in assistenza..grazie per il tempo!
-
Quote:
dieguccio
grazie ma non funziona...odin mi da sempre erore...riesco a mettere un kernel ma l ultimo fw no...
-
raga, qualcuno di voi ha avuto in passato il problema dello spegnimento automatico? se si, come avete risolto???
-
Quote:
dimitri12
raga, qualcuno di voi ha avuto in passato il problema dello spegnimento automatico? se si, come avete risolto???
Usi un Kernel undervoltato?
H3G Roma
Modem XXLG8
WanamLite XXBLG6 v1.9
Kernel Phenomenal Extreme 2.0
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
Quote:
topogino
allora scusa se ti rompo ancora...il deep clean non posso farlo perchč il telefono va solo in download mode..e quando collego ad odin e provo con il file pda mi da errore..se perņ metto un kernel funziona..non capisco perchč...mi sa k lo porterņ in assistenza..grazie per il tempo!
Se non flashare odin non lo svegliamo :(
Che errore ti da odin?
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Quote:
topogino
Sei sicuro di non avere il gt - i9100 G ??
-
Quote:
JacOcaJ
Sei sicuro di non avere il gt - i9100 G ??
Il dubbio viene o_O
-
Quote:
riccardoPolaris
Usi un Kernel undervoltato?
no nessun undervolt, uso il siyah attualmente, ma il problema lo avevo anche prima quando montavo la miui con un altro kernel,
il cellulare l'ho preso 2 settimane fa da un amico, con gingerbread, quindi sono passato subito ad ics tramite modding, perņ lui prima non ha mai avuto questo problema di trovare il cell. spento.. (il cell. me l'ha regalato, quindi non penso che mi abbia detto una bugia)
-
Quote:
dimitri12
no nessun undervolt, uso il siyah attualmente, ma il problema lo avevo anche prima quando montavo la miui con un altro kernel,
il cellulare l'ho preso 2 settimane fa da un amico, con gingerbread, quindi sono passato subito ad ics tramite modding, perņ lui prima non ha mai avuto questo problema di trovare il cell. spento.. (il cell. me l'ha regalato, quindi non penso che mi abbia detto una bugia)
Come ci sei passato a ics?