Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alteus83
Salve,
Ho un problema che nel topic Cyano 10 si sta sottovalutando un pò............il telefonino ogni tanto mi và in assenza di seganle per una 30ina di secondi e poi si riprende..alcune volte anke di più..........volevo sapere se montanto il modem della cyano 9 ho problemi? oppure se mi consigliate un altro modem..........
MODEM odierno è: LPX
MODEM cyano 9 è: LPS
grazie
cioè non trovi risposte?
prova a chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...glior+modem%3F
-
Quote:
dieguccio
Alteus io la monto e riscontro pure io questa cosa, sono con modem lph!!a quanto pare è dovuto al comparto telefono e RILJ che fixeranno con le prossime release!!
inviato dal mio Galaxy S2 con la CM10 Jelly Bean Preview
-
Quote:
Menego90
In tutte le guide troverai riferimenti alla 1.85
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Grazie 1000.. eseguito debrand ed effettuato root con cwm esterna temporanea.. Ottimi e tempestivi nei consigli.. anche se non sono nuovo di queste cose.. Grazie ancora !
-
Quote:
M4tte0
Grazie 1000.. eseguito debrand ed effettuato root con cwm esterna temporanea.. Ottimi e tempestivi nei consigli.. anche se non sono nuovo di queste cose.. Grazie ancora !
Di nulla e per ringraziare usa il pollicione in basso a sx ;)
-
Buonasera! Mi sapreste linkare una rubrica alternativa per rom Aosp su android 4.0.4? Quella con il fondo bianco ha poche opzioni e non mi permette di fare la selezione multipla!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Sto riportando a ics il mio device dopo averlo portato a cm10 nei giorni scorsi.
Ho effettuato i 3 wipe ma una volta che vado a flashare lo zip della stock ics mi dice che il file .zip (questo -> I9100XWLP7_I9100OXILP5_ITV.zip) non è valido, non per niente all'interno c'è il I9100XWLP7_I9100XXLPS_I9100OXILP5_HOME.tar.md5 che, da quanto so, andrebbe flashato con Odin (peccato che al momento Odin non mi stia riconoscendo il device una volta collegato).
Dove sbaglio ?
-
Quote:
Pronvi
Sto riportando a ics il mio device dopo averlo portato a cm10 nei giorni scorsi.
Ho effettuato i 3 wipe ma una volta che vado a flashare lo zip della stock ics mi dice che il file .zip (questo -> I9100XWLP7_I9100OXILP5_ITV.zip) non è valido, non per niente all'interno c'è il I9100XWLP7_I9100XXLPS_I9100OXILP5_HOME.tar.md5 che, da quanto so, andrebbe flashato con Odin (peccato che al momento Odin non mi stia riconoscendo il device una volta collegato).
Dove sbaglio ?
O usi odin e fai un deep clean 1 con questo firmware in PDA o flashi lo zip del firmware deodexed tipo wanam
-
Quote:
Menego90
O usi odin e fai un deep clean 1 con questo firmware in PDA o flashi lo zip del firmware deodexed tipo wanam
Eh ma stranamente Odin non me lo sta riconoscendo il cellulare...
-
Quote:
Pronvi
Eh ma stranamente Odin non me lo sta riconoscendo il cellulare...
Hai killato i processi di kies e dell'antivirus?
I driver ci sono?
Prova a cambiare porta USB..
-
ciao a tutti,
vorrei installare nel mio s2 il firmware originale android 4.0 pulito, ovvero senza tutte quelle personalizzazione che ha inserito samsung. è possibile? Se si, poi come farò a fare gli aggiornamenti visto che presumibilmente kies non lo utilizzerò piu?
Grazie.