Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LEO2589
Bravo jaco, ammetterlo già è una vittoria, viste le tue smanie di onnipotenza :D
Buongiorno Capo! Il thread si stava mantenendo troppo pulito.... rotfl
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
non sono mai stato uno che se non sa millanta e mi sembra di averlo sempre dimostrato. E prima o poi ti faccio bannare ... maledetto spammer Siculo :O
rotfl
-
1
Quote:
P3dr0
È un no Brand?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
è no brand... o almeno credo :)
cmq guardando il nome del firmware sembrerebbe no brand!!!
-
qualcuno mi consiglia una buona rom da mettere in dualboot col siyah che abbia ottime prestazioni del gps?
-
Quote:
marcopaolo
qualcuno mi consiglia una buona rom da mettere in dualboot col siyah che abbia ottime prestazioni del gps?
Per i consigli dovresti chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=166816
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
-
Ciao a tutti, qualche giorno fa ho installato la versione I9100XXLQ5(flashando via odin con PDA Modem CSC), ma ho amaramente scoperto che la mia memoria interna è diminuita a soli 4 giga!...ho tentato reinstallando la versione precedente(I9100XWLPF con il solo PDA)ma purtroppo i miei 16 giga non li trovo più...come fare!?
-
Quote:
Thommy_Yorke
Ciao a tutti, qualche giorno fa ho installato la versione I9100XXLQ5(flashando via odin con PDA Modem CSC), ma ho amaramente scoperto che la mia memoria interna è diminuita a soli 4 giga!...ho tentato reinstallando la versione precedente(I9100XWLPF con il solo PDA)ma purtroppo i miei 16 giga non li trovo più...come fare!?
Fai un DEEP CLEAN 2, cioè comprensivo di pit perché è questo file che ripartiziona la memoria interna
EDIT: ecco https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1363804
E dopo aggiorni ad Lpf con il solo flash del PDA
-
Buondi! Qualcuno mi saprebbe dire dove trovare mod e apk modificati per rom Aosp?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
LEO2589
Fai un DEEP CLEAN 2, cioè comprensivo di pit perché è questo file che ripartiziona la memoria interna
quindi devo riflashare tutto di nuovo?...conviene che scarico il firmware linkato alla guida oppure posso usare quello che ho già in cui è presente solo il PDA?
-
Quote:
alteus83
Scusate, un modo per cambiare lo splash screen senza dover mettere ICS e kernel Tovarouk lo conoscete? visto che solo con quel KERNEL funziona l'app SGS2 - Bootlogo.........magari da recovery con qualche zip
Io ho ora la cyano 10 con siyahl ma se lo uso con qst mi da errore in avvio quando. Carica l'immagine....
Allora, ho notato che per ora il miglior modo per cambiare lo SPALSH SCREEN è il seguente con JB(non avendo per ora Kernel che lo permettono);
- Andare in recovery
- Fare Backup
- Flashare la CM9
- Flashare GAPPS CM9
- HARD RESET FACTORY
- FLASHARE THoravukk 2.57 KERNEL
- inserire account google e installare SGS2 BOOTSCREEN CHARGER e inserire le immagini che volete
- riavviare in RECOVERY
- FLASHARE LA CM10 (perchè per ora la CWM della 9 non ha compatibilità con i backup della 10)
- Riavviare in recovery
- RIPRISTINARE I BACKUP dopo aver riavviato
POTREBBE SEMBRARE una rottura e lo è ma la soddisfazione dell'avvio con il vostro BOOTLOGO è un altro mondo :)
-
Quote:
solidsnake87
Buondi! Qualcuno mi saprebbe dire dove trovare mod e apk modificati per rom Aosp?
Non esiste una lista, leggi nei vari thread la compatibilità ... e guarda anche su xda