Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Thommy_Yorke
quindi devo riflashare tutto di nuovo?
Segui la guida.... e riflasha tutto :-)
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
LEO2589
Segui la guida.... e riflasha tutto :-)
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
prima della tua risposta avevo editato l'ultimo post...devo scaricare il firmware linkato nella guida oppure posso usare quello che ho già con il solo PDA?
-
Tutto ok tranne una piccola cosa...riavviato il dispositivo non mi ha chiesto di cambiare il CSC in ITV...è tutto normale oppure ho toppato qualcosa?
-
Approfitto della tua competenza per chiederti una cosa.... dove trovo la cartella EFS sul cellulare???
-
Quote:
felipe976
Approfitto della tua competenza per chiederti una cosa.... dove trovo la cartella EFS sul cellulare???
Sicuramente non parlavi con me che sono un noob... Che app usi?
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
-
Quote:
JacOcaJ
Sicuramente non parlavi con me che sono un noob... Che app usi?
Premetto che non ci capisco un mazza... devo reinstallare il firmware e per precauzione mi dice di salvare sta cartella EFS su pc o su scheda esterna, ma non riesco a trovarla sul SII... che devo fa ???
-
Quote:
felipe976
Premetto che non ci capisco un mazza... devo reinstallare il firmware e per precauzione mi dice di salvare sta cartella EFS su pc o su scheda esterna, ma non riesco a trovarla sul SII... che devo fa ???
Ora cosa hai, un firmware?
-
Quote:
JacOcaJ
Ora cosa hai, un firmware?
si esatto un firmware XI LA2
-
Quote:
felipe976
si esatto un firmware XI LA2
Dai spiega meglio... Hai lo xila2 e vuoi istallare cosa e perché?
-
Quote:
JacOcaJ
Dai spiega meglio... Hai lo xila2 e vuoi istallare cosa e perché?
Allora, tempo fa stavo aggiornando il firmware tramite kies ma a seguito di uno sbalzo di corrente mi si è bloccato e l'ho mandato in assistenza.
Al suo ritorno il firmaware è un misto tra quello di fabbrica e l'ultimo installato e per di più non mi consente di aggiornarlo tramite kies perchè mi dice che non è supportato. allora ho chiesto info qui e mi hanno dato il link per scaricare il firmaware e la guida per farlo.
Quando arrivo al punto di dover cercare quella cartella mi fermo perchè non la trovo e non vorrei fare casini.
Sai darmi qualche dritta ?