Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Thommy_Yorke
Tutto ok tranne una piccola cosa...riavviato il dispositivo non mi ha chiesto di cambiare il CSC in ITV...è tutto normale oppure ho toppato qualcosa?
Non te lo chiede perché devi farlo tu come scritto nella guida....
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Ciao a tutti, sono nuovo nel modding e con la dovuta cautela ho cominciato a cambiare il Kernel al mio gs2, ho messo CMW e rootato. Ho un problema, il wifi funziona male, nel senso che si accende, vede i router ma non si autentica, cerca l'autenticazione IP e poi ricomincia daccapo.
Vorrei una soluzione oppure tornare al kernel originale. Sul link da voi proposto per il kernel originale è un eseguibile dove l'antivirus rileva un virus e lo cancella dopo il download, quindi prima di forzare volevo essere sicuro che il file sia pulito. Il link sulla guida nel formu è
I9100XXKG1_Kernel.exe e fa riferimento a un file di nome I9100XXKG1_kernel.exe.
Oppure se qualcuno è a conoscenza del problema o se è il caso di cambiare kernel, in questo caso ho flashato il kernel LP7.
Grzie
-
Quote:
felipe976
Allora, tempo fa stavo aggiornando il firmware tramite kies ma a seguito di uno sbalzo di corrente mi si è bloccato e l'ho mandato in assistenza.
Al suo ritorno il firmaware è un misto tra quello di fabbrica e l'ultimo installato e per di più non mi consente di aggiornarlo tramite kies perchè mi dice che non è supportato. allora ho chiesto info qui e mi hanno dato il link per scaricare il firmaware e la guida per farlo.
Quando arrivo al punto di dover cercare quella cartella mi fermo perchè non la trovo e non vorrei fare casini.
Sai darmi qualche dritta ?
La cartella la salbi con questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...-efs-imei.html
Suppongo che tu debba flashare il firmware xila2... Vero?
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
-
Quote:
JacOcaJ
Ora mi leggo la guida e spero di capirci qualcosa senza fare troppi danni!!!!