Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leomilu
Ciao Jac0caj, l'efs è un' altra domanda che non centra niente col problema del Kernel.
Problema Kernel, faccio riferimento alla guida sul forum che dice:
Tu mi dici che non è quello il kernel originale se mi puoi dare un aiuto dove reperirlo, grazie, o se sei a conoscenza del problema wifi sul kernel che ho installato.
grazie.
Ti consiglio di fare una domanda alla volta sennò rischi di perdere la risposta.
Il kernel della guida se noti dice "un kernel" non il kernel. Quello era del firmware di maggio 2011...
Il tuo kernel forse lo trovi qui
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1075278
E devi vedere che kernel hai ora nelle info dispositivo
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
-
Buonasera ragazzi. ho qualche domanda veloce sulla recovery modificata: la clockwork.
Mi chiedevo qual è la versione più aggiornata stabile? Come faccio a capire che versione ho installato sul dispositivo? Ed infine, se la mia non dovesse essere quella più aggiornata, come posso eseguire l'update?
Vi ringrazio in anticipo :-)
-
Quote:
Artrom
Buonasera ragazzi. ho qualche domanda veloce sulla recovery modificata: la clockwork.
Mi chiedevo qual è la versione più aggiornata stabile? Come faccio a capire che versione ho installato sul dispositivo? Ed infine, se la mia non dovesse essere quella più aggiornata, come posso eseguire l'update?
Vi ringrazio in anticipo :-)
La più recente è la 6 ma molti kernel montano ancora la 5...
Per controllare basta che entri in recovery e in alto di solito c'è scritto,nel caso tu voglia aggiornarla ti basta flashare un kernel che abbia quella più recente,perchè come avrai capito la recovery dipende dal kernel ;)
-
Non ne avevo idea onestamente xD ho imparato una cosa nuova :-P io sto con il kernel fresco di root. Quindi di quello che installi semplicemente ottenendo i permessi. Ne deduco che la mia è una sorta di versione "base" diciamo.
Secondo la vostra esperienza, cosa mi conviene fare?
Edit: ho controllato. La via versione è la 5.5.0.4
-
raga vorrei fare il porting della touchwiz ux di samsung s3 su questo terminale ho seguito anche le varie guide ma non ho risultati avrei bisogno anche di uno sblocco proprio dell's3 su questo terminale grazie!
-
Quote:
broke31
raga vorrei fare il porting della touchwiz ux di samsung s3 su questo terminale ho seguito anche le varie guide ma non ho risultati avrei bisogno anche di uno sblocco proprio dell's3 su questo terminale grazie!
Veramente esiste già un thread con il porting della TouchWiz dell S3
-
ciao a tutti ho il mio gs2 con un fw 4.0.4 XWLPO con kernel cf root lp5(quello che brikka in recovery) volevo chiedere se su questo sito SiyahKernel for S2 & S3 | "One kernel to rule them all" posso scaricare il kernel 3.5.2 risolvendo questo problema
-
Quote:
JacOcaJ
Veramente esiste già un thread con il porting della TouchWiz dell S3
mi potresti linkare il thread che non lo trovo con il tasto cerca grazie
-
Quote:
davide98
Flasha da PDA di odin un latro firmware 4.0.x se vuoi andare sul sicuro,da li in poi ti muovi in completa sicurezza ;)
Occhio però che dovrai rifare il root...
-
Quote:
broke31
mi potresti linkare il thread che non lo trovo con il tasto cerca grazie
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=148904