Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
che versione di siyah ti hanno consigliato figliolo?
Ora mi chiedi troppo padre....comunque nel threed e consigliata una versione...la 2.6.7....lo flasho?!?
-
Quote:
paloppa
Ora mi chiedi troppo padre....comunque nel threed e consigliata una versione...la 2.6.7....lo flasho?!?
flasha quello da recovery e non quello da odin..e fai il backup prima di flasharlo..
e soprattutto è finito l'intervallo..e quindi torna in classe rotfl
-
Quote:
ZiCkY
flasha quello da recovery e non quello da odin..e fai il backup prima di flasharlo..
e soprattutto è finito l'intervallo..e quindi torna in classe rotfl
Ma io sono in classe...l intervallo e tra 10 minuti circa ahahah...comunque per il kernel metto il file zip dentro la memoria dell cell e lo riavvio in recovery...altra cosa...ma il backup cm lo devo fare?? sempre tramite kies??
-
Bene raga finalmente mi è arrivato il Jig usb,ho sbloccato i permessi root e si è attivato il counter...ho fatto la procedura per togliere il triangolo eeeee non si toglie -_- immagino che la mia rom abbia un nuovo Bootloader,ho la XILA2 2.3.6 posso utilizzare questa guida:https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-i9100.html per sostituire il Bootloader??
-
Quote:
SamT
Bene raga finalmente mi è arrivato il Jig usb,ho sbloccato i permessi root e si è attivato il counter...ho fatto la procedura per togliere il triangolo eeeee non si toglie -_- immagino che la mia rom abbia un nuovo Bootloader,ho la XILA2 2.3.6 posso utilizzare questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-i9100.html per sostituire il Bootloader??
si è come dici tu, segui quella guida, flash dell'old bootloeader in pda..;)
-
Quote:
jacobrucia
si, meglio ... ribrandizza alla versione sotto e poi riporta all' originale il csc (come ti ho scritto sopra)
se anche così non va devi andare in assistenza ...
esatto prova a fare così...il csc per i brand dovrebbe essere sempre lo stesso se non erro
-
Quote:
paloppa
Ma io sono in classe...l intervallo e tra 10 minuti circa ahahah...comunque per il kernel metto il file zip dentro la memoria dell cell e lo riavvio in recovery...altra cosa...ma il backup cm lo devo fare?? sempre tramite kies??
non toccare kies..
in recovery troverai la voce backup...usa quello..
-
Ok fatto!Mi sono accorto però che non ho più l icona Superuser che compare quando sblocchi il root.....perchè?Ho installato cmq SYIAH KERNEL con CWM 5 e al primo avvio si bloccava all animazione della Samsung poi ho riavviato il cellulare e si è acceso...ma non c'è ancora l app Superuser
-
Quote:
ZiCkY
non toccare kies..
in recovery troverai la voce backup...usa quello..
Ah perfetto
-
Quote:
SamT
Ok fatto!Mi sono accorto però che non ho più l icona Superuser che compare quando sblocchi il root.....perchè?Ho installato cmq SYIAH KERNEL con CWM 5 e al primo avvio si bloccava all animazione della Samsung poi ho riavviato il cellulare e si è acceso...ma non c'è ancora l app Superuser
esatto...ora devi cancellare qualche app (es. corriere e gazzetta + qualche livewallpaper) dalla cartella system/app; tutto ciò con rootExplorer (oppure una simile) al riavvio dovrebbe comparirti