Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxy2ste
come mai devo riflashare il firmware???
le modifiche successive (jkay e domination theme) non dovrebbero non intaccarlo???
è solo una curiosità da un niubbo in materia...
ovviament econ la procedura indicata vado a perdere tutte le app installate giusto???
e se volessi rimuovere solo il domination theme?
edit: oltretutto io il triangolo giallo non ce l ho neppure...
se non erro avevo seguito la procedura per "rootare" senza aumento del counter
nel caso cmq all'epoca avevo acquistato anche un jig usb
I mi pare, lasciano il dubbio, quindi mettilo in download mode e controlla il custom binary se è a zero
Per eliminare domination e jkay devi flashare il firmware pulito
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Quote:
whytwokey
che cosa ho fatto? :(
Hai i pm bloccati furbo ;)
Come faccio a rispondere? rotfl
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
1 allegato(i)
E' sempre stato così.. come deve stare..?
Allegato 18652
-
ciao a tutti...vorrei cambiare rom al mio galaxy s2 ed installare la cyanogenmod 9 come fare??non sono molto esperto però grazie a voi qualcosa sono riuscito a fare..:-) ho gia messo il root ed installato la cwm...ho scaricato la rom che mi interessa da rom manager però poi non capisco e non vorrei fare casini...un aiutino???
-
Quote:
galaxy2ste
come mai devo riflashare il firmware???
le modifiche successive (jkay e domination theme) non dovrebbero non intaccarlo???
è solo una curiosità da un niubbo in materia...
ovviament econ la procedura indicata vado a perdere tutte le app installate giusto???
e se volessi rimuovere solo il domination theme?
edit: oltretutto io il triangolo giallo non ce l ho neppure...
se non erro avevo seguito la procedura per "rootare" senza aumento del counter
nel caso cmq all'epoca avevo acquistato anche un jig usb
Credo che il domination si possa togliere flashando il restore.
Chiedi a leo2589 in pm.....
-
Quote:
galaxy2ste
Buonasera a tutti, spero (al secondo tentativo) di aver azzeccato la sezione.
In breve la mia domanda:
posseggo un gs2 al quale ho effttuato le seguenti modifiche:
-sbrandizzazione
-aggiornamento a ics
-permessi di root
-deluxe jkay
-domination theme
ora, vorrei riportare il tel ad una situazione pulita, diciamo che vorrei eliminare le ultime 3 modifiche mantenendolo sbrandizzato e aggiornato ovviamente, quali sono i passaggi che devo seguire???
ho letto guide su guide ma oggettivamente mi sono perso un pò via e non vorrei fare casini quindi mi affido a qualche anima pia....
Io avevo detto il flash del firmware, perché vuoi eliminare le ultime tre modifiche, ossia :root, jkay e domination per il jkay c'è il restore, per il domination non mi sembra, e il root è da eliminare con il flash, salvo tu non abbia fatto la procedura del root senza aumentare il counter, in quel caso c'è l'unroot
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
topogino
ciao a tutti...vorrei cambiare rom al mio galaxy s2 ed installare la cyanogenmod 9 come fare??non sono molto esperto però grazie a voi qualcosa sono riuscito a fare..:-) ho gia messo il root ed installato la cwm...ho scaricato la rom che mi interessa da rom manager però poi non capisco e non vorrei fare casini...un aiutino???
Scarica i file dal thread ufficiale della cyano qui sul forum perchè rom manager è famoso per i casini che crea ;)
Inoltre in prima pagina del thread trovi tutte le istruzioni per flashrla....
-
Scrivo qui se no il mod mi ammazza oggi :D
Allora, ricapitolando devo mettere la rom franky blue sul mio s2 nfc tim. Ho permessi di root, ho salvato la efs (sono andato nel percorso e ho fatto semplicemente copia/incolla della cartella, messa sul pc e sulla sd esterna, giusto il procedimento? o meglio usare backup restore efs???). Ora devo sbrandizzare e lo farò con mobile odin pro (visto che l'ho acquistato). Allora nella guida di odin versione pc : https://www.androidiani.com/forum/mo...s-edition.html c'è scritto che bisogna direttamente flashare il firmware, poi fare i vari wipe da cwm, poi riflashare di nuovo con odin e basta. Mentre nell'esempio di odin mobile : https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html c'è scritto che bisogna fare solo wipe cache da cwm e poi da odin mobile flashare il firmware e basta.
Come procedo??? Sono bloccato a questo punto, perchè poi dopo posso flashare direttamente la mia prima rom da cwm!!!
Grazie per la risposta :D
-
Quote:
skorpion83
Scrivo qui se no il mod mi ammazza oggi :D
Allora, ricapitolando devo mettere la rom franky blue sul mio s2 nfc tim. Ho permessi di root, ho salvato la efs (sono andato nel percorso e ho fatto semplicemente copia/incolla della cartella, messa sul pc e sulla sd esterna, giusto il procedimento?). Ora devo sbrandizzare e lo farò con mobile odin pro (visto che l'ho acquistato). Allora nella guida di odin versione pc :
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-edition.html c'è scritto che bisogna direttamente flashare il firmware, poi fare i vari wipe da cwm, poi riflashare di nuovo con odin e basta. Mentre nell'esempio di odin mobile :
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html c'è scritto che bisogna fare solo wipe cache da cwm e poi da odin mobile flashare il firmware e basta.
Come procedo??? Sono bloccato a questo punto, perchè poi dopo posso flashare direttamente la mia prima rom da cwm!!!
Grazie per la risposta :D
........ Di preciso cosa vuoi sapere?
Attento a quello che dici.... :cool:
-
Quote:
JacOcaJ
........ Di preciso cosa vuoi sapere?
Attento a quello che dici.... :cool:
hehehe mi risponde il capo :D
Volevo sapere avendo il mio bel firmware lp7, come lo infilo nel cell tramite odin mobile pro?? L'ho pagato 4,75 eurozzi e voglio sfruttarlo :D
E' l'ultimo passaggio che mi manca, per la mia ma soprattutto TUA gioia :D Perchè poi dopo il debrand, di nuovo root e flash della rom!!! E solo ringraziamenti per te :D