Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho riscontrato il mio primo problema col GS2 in ambiente modding.
Avevo la Cyanogenmod 9 RC2 e il kernel Siyah.
Stamattina andando nelle impostazioni delle performance (non da recovery, ma tramite le impostazioni normali) ho settato la CPU massima a 1600mhz e la minima a 500mhz e il telefono si è bloccato (ho azzardato, lo so) subito dopo aver impostato la minima.
Siccome non si accendeva più sono entrato nella CWM Recovery e ho fatto diversi wipe (cache, dalvik cache, data e anche format system).
Adesso quando lo avvio compare l'immagine del kernel Siyah, ma rimane lì e non va avanti.
Tuttavia posso ancora accenderlo in CWM Recovery e in Download Mode, quindi suppongo non sia qualcosa di gravissimo (vi prego, non smentitemi :P).
Soluzione? Grazie in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
JoeCV
Ragazzi ho riscontrato il mio primo problema col GS2 in ambiente modding.
Avevo la Cyanogenmod 9 RC2 e il kernel Siyah.
Stamattina andando nelle impostazioni delle performance (non da recovery, ma tramite le impostazioni normali) ho settato la CPU massima a 1600mhz e la minima a 500mhz e il telefono si è bloccato (ho azzardato, lo so) subito dopo aver impostato la minima.
Siccome non si accendeva più sono entrato nella CWM Recovery e ho fatto diversi wipe (cache, dalvik cache, data e anche format system).
Adesso quando lo avvio compare l'immagine del kernel Siyah, ma rimane lì e non va avanti.
Tuttavia posso ancora accenderlo in CWM Recovery e in Download Mode, quindi suppongo non sia qualcosa di gravissimo (vi prego, non smentitemi :P).
Soluzione? Grazie in anticipo.
Riflasha la rom, o un'altra rom da recovery
H3G Roma
Modem NELF1
Foxhound XXBLG8 v1.4
Kernel Siyah 1.4 + Thunderbolt
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
-
Quote:
JacOcaJ
Hai una rom o un firmware?
Te lo fa con i programmi stock o con altri?
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
Mi sono dimenticato di specificare!
Il problema si è presentato con diverse Rom Stock e con la Cyanogen e con diversi kernel.
Uso programmi stock, non ho provato con altri ma preferirei non usarli...
Grazie!
-
Quote:
JoeCV
No Flasha una custom dopo i tre classici wipe, mettila sulla micro sd dal pc
H3G Roma
Modem NELF1
Foxhound XXBLG8 v1.4
-
Quote:
GabrieleBeNN
Mi sono dimenticato di specificare!
Il problema si è presentato con diverse Rom Stock e con la Cyanogen e con diversi kernel.
Uso programmi stock, non ho provato con altri ma preferirei non usarli...
Grazie!
non è che hai dei programmi che gestiscono la cpu o i settaggi? o programmi che gestiscono il telefono?
te lo fa anche con firmware stock senza applicazioni simili istallate?
-
Quote:
JacOcaJ
non è che hai dei programmi che gestiscono la cpu o i settaggi? o programmi che gestiscono il telefono?
te lo fa anche con firmware stock senza applicazioni simili istallate?
si... il problema lo fa anche con firmware stock e senza root... e quello che non riesco a capire!
Tra l'altro il modello è i9100P (quello con NFC) e lo fa con la sua rom specifica stock ma anche con la rom stock per i9100...
A volte ho usato NSTools ma lo fa anche dopo wipe o se flasho da odin con Pit e repartition
-
Quote:
riccardoPolaris
No Flasha una custom dopo i tre classici wipe, mettila sulla micro sd dal pc
H3G Roma
Modem NELF1
Foxhound XXBLG8 v1.4
Grazie mille, sono salvo.
Ho flashato la Cyanogenmod 10.
-
Ragazzi non mi funziona il GPS in Spagna. La rilevazione della posizione va con rete dati ma non con il GPS. Cosa posso fare?
Configurazione in firma. Non riesco a connettermi spesso quindi spero di aver postato nella sezione giusta.
Grazie. :)
Inviato da TalkTapa Pro
-
Quote:
ufo900
Ragazzi non mi funziona il GPS in Spagna. La rilevazione della posizione va con rete dati ma non con il GPS. Cosa posso fare?
Configurazione in firma. Non riesco a connettermi spesso quindi spero di aver postato nella sezione giusta.
Grazie. :)
Inviato da TalkTapa Pro
dovrebbe funzionare anche senza ... però la prima volta per agganciare il segnale ci vorrà molto perchè deve ritrovare tutti i satelliti. insisti per diversi minuti e in più posti