Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
oxusmorus
ho la versione 4.0.3.è tutto originale,così com'è uscito da negopzio e l'aggiornamento alla versione 4.0.3 l'ho fatto tramite il kies
brand?
è un telefono di qualche operatore?
-
Quote:
spartacus80
il mio è brandizzato vodafone ora quale devo prendere?
allora quello vodafone, c'è il link
-
Quote:
dieguccio
allora quello vodafone, c'è il link
ne porta due xwlp7 e xwlpf quale prendo?
-
Quote:
spartacus80
ne porta due xwlp7 e xwlpf quale prendo?
lpf...........
-
Quote:
dieguccio
Ecco, adesso raggioniamo ;)
Sì il debrand è diverso,
SBRANDIZZARE S2 ICS
[GUIDA] Sbrandizzare Galaxy S2 * ICS Edition * - Forum Android Italiano
Il resto è uguale
La sequenza d indicata è corretta, dopo il debrand devi rootare di nuovo
E li userai il jig dopo il flash del vecchio bootloader, oppure triangle away, che è una applicazione che azzera il counter
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
scusami, triangle away e lo jig, fanno la stessa cosa???
eventualmente quindi posso evitare di acquistarlo??? (non ho ancora iniziato il modding solo perchè aspettavo di comprare lo jig)
il triangolo giallo e l'aumento del counter si generano solo dopo un root, o anche quando flaho una rom o un kernel?
me lo chiedo perchè mi dici di azzerare il counter dopo debrand e conseguente nuovo root...ma non appena flasho la cyano10 e il kernel siyah, non mi aumenta di nuovo il counter e ricompare il triangolo giallo???
Quote:
ufo900
Ragazzi non mi funziona il GPS in Spagna. La rilevazione della posizione va con rete dati ma non con il GPS. Cosa posso fare?
Configurazione in firma. Non riesco a connettermi spesso quindi spero di aver postato nella sezione giusta.
Grazie. :)
Inviato da TalkTapa Pro
se posso, ti consiglio di acquista l'app gpshelper, sviluppata da un amico italiano.
in pratica stimola a basso livello il sensore gps, diminuendo drasticamente i tempi di fix con i satelliti.
io l'avvio prima di aprire qualsiasi app che sfrutti il gps (come maps o autovelox) e va da dio. i soldi per un caffè meglio spesi della mia vita.
ovviamente funziona offline. ;)
-
va beh non ho capito nulla di quello che state dicendo,comunque io non ho telefono omnitel è telefono senza operatore.se potete aiutarmi grazie
Jessica
-
Quote:
oxusmorus
va beh non ho capito nulla di quello che state dicendo,comunque io non ho telefono omnitel è telefono senza operatore.se potete aiutarmi grazie
Jessica
La domanda era: l'hai comprato con qualche contratto con qualche operatore o no?
-
Quote:
oxusmorus
jessica
intanto comincia a leggere le prime 4 guide di questo link
https://www.androidiani.com/forum/mo...iente-ics.html
-
Quote:
oxusmorus
Jessica
Jessica, leggi le prime 3 guide di questo, per capire un pò di terminologia e che cos'è il modding
https://www.androidiani.com/forum/mo...iente-ics.html
-
Quote:
dieguccio
meglio le prime 4 ;)