si si quello l'avevo capito ed infatti ho scritto che il mio telefono non ha nessun operatore,poi però avete cominciato a parlare di omnitel e di altre cose sconosciute e mi sono impallata
Visualizzazione stampabile
si si quello l'avevo capito ed infatti ho scritto che il mio telefono non ha nessun operatore,poi però avete cominciato a parlare di omnitel e di altre cose sconosciute e mi sono impallata
con ics il counter si può azzerare con triangle away, e lo si usa dopo il flash di un kernel modificato tramite odin
quindi, se tu sbrandizzi, poi fai il root, azzeri il counter, e cominci a fare modding, flashando rom o kernel, tramite recovery, noo aumenta più il counter, spero di essermi spiegato
per il jig, come detto, puoi non utilizzarlo per il triangolo e il contatore, ma è bene averlo, perrchè in caso di blocco del telefono, è l'unico modo per cercare di spingerlo in download mode, quindi magari lo acquisti lo stesso e lo conservi
leggi le guide che ti abbiamo linkato, e poi possiamo cominciare, altrimenti così diventa difficile per te comprendere alcuni termini e passaggi, e per noi spiegarli da zero, per questo sono state fatte le guide, per facilitare l'ingresso nel mondo del modding