Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giankukinho
esatto...ora devi cancellare qualche app (es. corriere e gazzetta + qualche livewallpaper) dalla cartella system/app; tutto ciņ con rootExplorer (oppure una simile) al riavvio dovrebbe comparirti
Ho scaricato ASTRO perņ non riesco a trovare le app da rimuovere ē_ē
-
Quote:
SamT
scarica ES Gestore File
-
Quote:
SamT
nada astro
https://market.android.com/details?i...Ryb2lkLnBvcCJd
-
Quote:
Giankukinho
scarica ES Gestore File
Non me li trova lo stesso..scrivo il nome su cerca ma niente
-
Quote:
SamT
ma tu devi andare in /system/app
-
Quote:
SamT
ma all'avvio ti dice che l'app ha ottenuto l'autorizzazione da superuser? sei sicuro che il siyah si sia installato? altrimenti rimetti il cf e riprova
-
Quote:
Giankukinho
ma all'avvio ti dice che l'app ha ottenuto l'autorizzazione da superuser? sei sicuro che il siyah si sia installato? altrimenti rimetti il cf e riprova
No non me lo dice...
-
Quote:
SamT
No non me lo dice...
prova a rimettere il cf root...e vedi se trovi la cartella...ma per caso quando apri ES ti trovi in /sdcard?
-
Quote:
Giankukinho
prova a rimettere il cf root...e vedi se trovi la cartella...ma per caso quando apri ES ti trovi in /sdcard?
Da dove lo scarico il cf root D:? il kernel se vado su info dispositivo mi dice che c'č...cmq si mi trovo in /sdcard ho provato a cambiarlo ma non so che mettere o.o
-
Quote:
SamT
Da dove lo scarico il cf root D:? il kernel se vado su info dispositivo mi dice che c'č...cmq si mi trovo in /sdcard ho provato a cambiarlo ma non so che mettere o.o
eh allora perciņ non lo trovi /system. fai una cosa, io es non lo conosco, scarica file expert, che comunque č buono, vai nei miei file, memoria interna e trovi system
edit: vai in impostazioni della navigazione ed abilita root explorer