Visualizzazione stampabile
-
ragazzi io sto usando la rom di cis, che kernel mi potete consigliare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AxlDemocracy
ragazzi io sto usando la rom di cis, che kernel mi potete consigliare?
Domanda qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=166816
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
-
Quote:
Originariamente inviato da dade82
Ciao, ho già chiesto nel thread della mia rom ma non ho avuto risposta, monto la rom ollos2 e ho notato che con cpu sleeper attivo la ricarica avviene piu lenta. Questa cosa e normale o è un problema mio? Vale veramente la pena tenere quest'app?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Nessuno sa rispondermi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dade82
riuppa la domanda nel thread ollos2, sarà sfuggita, so con certezza che le persone che partecipano cercano sempre di dare una risposta
-
Salve a tutti. Ho installato la 4.0.4 lpt inglese. Volevo chiedere se qualcuno sa dirmi se posso installare la mod. Per il tasto rec in chiamata. Prima avevo lpf, mi sembra proprio nel thread dedicato a quella rom avevo letto come fare, e funzionava. Funziona su Android 4.0.4?
-
Quote:
Bucciagialla
Salve a tutti. Ho installato la 4.0.4 lpt inglese. Volevo chiedere se qualcuno sa dirmi se posso installare la mod. Per il tasto rec in chiamata. Prima avevo lpf, mi sembra proprio nel thread dedicato a quella rom avevo letto come fare, e funzionava. Funziona su Android 4.0.4?
Androidiani App
Non soin merito al post però ti ricordo il bug brik sul firmware
Inviato appeso alla liana urlando AAAAYYAAAAAAKKKK
-
Quote:
Originariamente inviato da JacOcaJ
Quote:
Originariamente inviato da Bucciagialla
Androidiani App
Non soin merito al post però ti ricordo il bug brik sul firmware
Sisi lo so grazie. Ma pare essere risolto dal flash di un kernel custom. Io ho messo su siyah 3.5.2 e pare andare bene. Tuttavia non ho fatto nessun wipe. Boh mo aspetto e vedo gok cosa dice.
-
Quote:
Bucciagialla
Sisi lo so grazie. Ma pare essere risolto dal flash di un kernel custom. Io ho messo su siyah 3.5.2 e pare andare bene. Tuttavia non ho fatto nessun wipe. Boh mo aspetto e vedo gok cosa dice.
Androidiani App
Infatti con il siyah io non ho avuto problemi
-
Se faccio il flash di questa rom, devo flashare anche un kernel?
-
Quote:
alpine1995
Se faccio il flash di
questa rom, devo flashare anche un kernel?
Non è necessario, ha il chainfire, però se vuoi puoi