Visualizzazione stampabile
-
Dov'è che scarico gingerbread per gs2?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alpine1995
Dov'è che scarico gingerbread per gs2?
ti avevo già detto questo:
Quote:
JacOcaJ
-
buongiorno il buon amico Dieguccio mi ha consigliato di chiedere qui x link e suggerimenti vari x sbrandizzare e mettere una rom custom sul mo S2.
Qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi GRAZIE.
P.s. avendo avuto problemi con ics 4.0.3 brand tim mi conviene ritornare a ginger ? ho avuto problemi con il wi-fi , batteria che dura molto meno bluethoot in auto e surriscaldamenti improvvisi
-
Quote:
carlo201983
buongiorno il buon amico Dieguccio mi ha consigliato di chiedere qui x link e suggerimenti vari x sbrandizzare e mettere una rom custom sul mo S2.
Qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi GRAZIE.
P.s. avendo avuto problemi con ics 4.0.3 brand tim mi conviene ritornare a ginger ? ho avuto problemi con il wi-fi , batteria che dura molto meno bluethoot in auto e surriscaldamenti improvvisi
Visto che sei con ics comincia a leggere le prime 4 guide di questo link
https://www.androidiani.com/forum/mo...iente-ics.html
Inviato appeso alla liana urlando AAAAYYAAAAKKKK
-
Quote:
JacOcaJ
credo che la 4° guida sia comprensiva di tutto o quasi.. leggendole tutte e 4 diventa troppo dispersiva e confusionale :)
-
Ciao a tutti mi intrometto nella vostra sezione per avere qualche informazione dato che c'è un mio amico con un grosso problema al suo s2...
In sostanza non si accende piu e non entra in download mode...è tutto originale nessuna modifica...
Quello che vorrei sapere è questo...c'e' un modo per recuperarlo senza accedere al download mode?ono viene riconosciuto in nessun modo tramite usb...mi sembra di aver capito che in queste condizioni l unica soluzione è l assistenza, ma spero di sbagliarmi ed essere smentito;)
Grazie mille!
ciao
-
Quote:
dieguccio
Ciao, se ho capito bene hai fatto il root con la guida ai permessi senza aumentare il counter, esatto?
Allora per il flash della rom, perché non segui questa?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1552946
Al secondo post c'è spiegato come fare il flash di rom o kernel
Così lasci stare rom manager?
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
Gentilissimi!
Il root si, ho seguito la procedura che non fa aumentare il counter...comunque avrei ancora dei dubbi:
Facendo come scritto nella guida che mi hai postato, per tornare alla versione stock di ics come faccio? Mi basta riflasciare la lp7? Il triangolino giallo compare??
Come faccio a capire quali rom posso installare??tutte quelle basate tu ics?
Grazie ancora!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
vincevince55
Ciao a tutti mi intrometto nella vostra sezione per avere qualche informazione dato che c'è un mio amico con un grosso problema al suo s2...
In sostanza non si accende piu e non entra in download mode...è tutto originale nessuna modifica...
Quello che vorrei sapere è questo...c'e' un modo per recuperarlo senza accedere al download mode?ono viene riconosciuto in nessun modo tramite usb...mi sembra di aver capito che in queste condizioni l unica soluzione è l assistenza, ma spero di sbagliarmi ed essere smentito;)
Grazie mille!
ciao
Mi dispiace ma se non entra in download mode non puoi fare niente...
Come è finito cosi?
Hai il jig?
-
Quote:
robo25
Gentilissimi! Peró avrei ancora dei dubbi:
Facendo come scritto nella guida che mi hai postato, per tornare alla versione stock di ics come faccio? Mi basta riflasciare la lp7? Il triangolino giallo compare??
Come faccio a capire quali rom posso installare??tutte quelle basate tu ics?
Grazie ancora!!
Per tornare a stock flashi il firmware
Il triangolino non compare
Puoi mettere tutte le rom ics
-
Ok perfetto! Quando torno inizio a backuppare qualcosina e poi flashio :)