Visualizzazione stampabile
-
Ultima cosa, nella guida ad un certo punto dice
"ATTENZIONE:
Alcuni, compreso me nel fare il reboot si son visti comparire una schermata con un counter con numeri progressivi (vedi immagine a fine guida), questo perchè l' ultima cosa che si deve fare prima di premere REBOOT NOW è il wipe cache. Quindi prima fate un wipe cache partition e poi reboottate il device".
Questo wipe cache cosa andrebbe a pulire? grazie ancora ho fatto thanks
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mancio87A
Ultima cosa, nella guida ad un certo punto dice
"ATTENZIONE:
Alcuni, compreso me nel fare il reboot si son visti comparire una schermata con un counter con numeri progressivi (vedi immagine a fine guida), questo perchè l' ultima cosa che si deve fare prima di premere REBOOT NOW è il wipe cache. Quindi prima fate un wipe cache partition e poi reboottate il device".
Questo wipe cache cosa andrebbe a pulire? grazie ancora ho fatto thanks
solo la cache e non perdi assolutamente nulla
-
Quote:
JacOcaJ
solo la cache e non perdi assolutamente nulla
Con questa [GUIDA] Permessi di ROOT su Android 4.0 (senza aumentare il counter), ottengo i permessi di root e va bene, ma anche la cwm? Perchè non ho capito se è temporanea o no?!
grazie
-
Quote:
Mancio87A
Con questa [GUIDA] Permessi di ROOT su Android 4.0 (senza aumentare il counter), ottengo i permessi di root e va bene, ma anche la cwm? grazie
no, solo il root.
per la cwm devi flashare un custom kernel con odin mobile pro o mediante recovery provvisoria
-
Si scusa c'era scritto :). Perfetto cosi ho solo root e kernel originale. Per il momento va bene cosi poi quando torno vedrò di fare la cwm. Giusto per capire andrebbe bene anche siyah kernel per ottenere la cwm? grazie
-
Quote:
Mancio87A
Si scusa c'era scritto :). Perfetto cosi ho solo root e kernel originale. Per il momento va bene cosi poi quando torno vedrò di fare la cwm. Giusto per capire andrebbe bene anche siyah kernel per ottenere la cwm? grazie
esattamente
-
Quote:
Mancio87A
si va bene
-
Quote:
JacOcaJ
esattamente
Perfetto grazie :) sei stato molto di aiuto
-
Quote:
JacOcaJ
esattamente
Con root e piu avanti la cwm, riguardo i futuri aggiornamenti da samsung? Nel senso rimanendo stock e quindi aggiornando con samsung il root e cwm posso dare problemi e/o li posso perdere?! grazie ancora
-
Quote:
Mancio87A
Con root e piu avanti la cwm, riguardo i futuri aggiornamenti da samsung? Nel senso rimanendo stock e quindi aggiornando con samsung il root e cwm posso dare problemi e/o li posso perdere?! grazie ancora
con il root dovrebbe notificarli, e fai l'unroot e sei apposto, con il kernel, non credo ti riconoscerà kies