Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Ho installato triangle away e ho visto che il counter è a 0 e il binary è official. Quindi tutto ok, posso evitare di usarlo e passare direttamente al flash di una rom???
ultima cosa e poi flasho una rom, ora ho la recovery stock, per fare i wipe prima della rom e soprattutto flashare la rom stessa, devo installare prima la cwm provvisoria e flashare oppure vado direttamente dalla stock???
E il nandroid backup lo devo fare per forza dalla cwm provvisoria, ma ho piallato tutto, è necessario per qualcosa? e se lo facessi, dopo il flash della rom mi basta cliccare su restore del menu "backup & restore" ??
Grazieee.
con la provvisoria, segui il secondo post di questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-vari.html
-
Quote:
dieguccio
caricala, è meglio
se lo faccio a metre carica? Sbaglio?
-
Quote:
dieguccio
e per il fatto del triangle away?? il programma mi dice che ho il counter a 0 e il binary official :D Sto in regola?? :D
Ho letto il secondo post ma è per flashare un kernel. E se facessi cosi:
- vado in recovery stock, metto quella provvisoria, mi faccio un backup, poi sempre dalla provvisoria faccio wipe data e wipe cache e dopo installo la rom "Franky_blue" (che ha già il siyah 3.3.1)
Va bene?
-
Quote:
dieguccio
la cyano ha il kernel modificato, quindi avrai la possibilità di flashare e tutto il resto
scusami, forse intendi dire che la cyano ha la recovery modificata...giusto?
quindi una volta caricata la cyano10 avrà la recovery modificata NON più temporanea, giusto?
-
Quote:
dieguccio
magari me lo dicevi dall'inizio :) ahhaha
-
Quote:
Mancio87A
se lo faccio a metre carica? Sbaglio?
si, perchè il processo si interrompe quando è in recovery
mezz'ora e almeno 80% di batteria e poi puoi andare tranquillo
-
Quote:
carlo201983
magari me lo dicevi dall'inizio :) ahhaha
tu perchè non leggi le prime pagine delle rom?????? rotfl, a momenti te lo faccio io stò flash rotfl
stanotte ti sogno rotfl
-
Quote:
Domin!ck
scusami, forse intendi dire che la cyano ha la recovery modificata...giusto?
quindi una volta caricata la cyano10 avrà la recovery modificata NON più temporanea, giusto?
si esatto ;)
-
Quote:
dieguccio
tu perchè non leggi le prime pagine delle rom?????? rotfl, a momenti te lo faccio io stò flash rotfl
stanotte ti sogno rotfl
ahahhaha opp opp.. credo che sia andato tutto a buon fine.. provo subito :)
-
Porca miseria! Ho flashato (dopo i wipe data, cache e dalvik cache) la rom franky blue ma ho dimenticato di fare un nandroid backup e ora ho riavviato il cell dopo il flash della rom.
E' un problema senza il backup? Sono un paio di minuti che è ancora in riavvio la rom...
P.S. Rom partita e sembra tutto ok :D
Ma secondo voi , ora che ho cambiato rom, dovrei calibrare la batteria o so tutte fesserie?? :D
Grazie ancora per il supporto dieguccio e per avermi seguito passo passo fino alla fine!!!