Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mancio87A
Allora cerco di spiegarmi meglio. Allora ho eseguito il root su ics installando in download mod il file instal bosybox.zip se nn ricordo male. Mi serve titanium, al suo primo avvio come prima cosa dice che le impostazioni del cellulare possono causare problemi e di andare in impostazioni ed attivare una debug. Il cell nn è attaccato a niente, poi mi spiega come usarlo ecc ecc e dice che se il cellulare è root devo premere il pulsante ottieni bosy box. Ora la mia domanda è : sto bosy box nn l'ho già installato con la procedura di root? Che cosa ha bisogno titanium per funzionare? Grazie ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
forse è da aggiornare ... se ti dice di scaricare prova.
io non lo uso però... quindi non prendere per oro colato le mie parole
-
Quote:
Mancio87A
Allora cerco di spiegarmi meglio. Allora ho eseguito il root su ics installando in download mod il file instal bosybox.zip se nn ricordo male. Mi serve titanium, al suo primo avvio come prima cosa dice che le impostazioni del cellulare possono causare problemi e di andare in impostazioni ed attivare una debug. Il cell nn è attaccato a niente, poi mi spiega come usarlo ecc ecc e dice che se il cellulare è root devo premere il pulsante ottieni bosy box. Ora la mia domanda è : sto bosy box nn l'ho già installato con la procedura di root? Che cosa ha bisogno titanium per funzionare? Grazie ;-)
Androidiani App
No, non lo installi col root, per questo ti chiede di installarlo e poi il debug devi attivarlo da impostazioni senno' ti si impianta...
"CM10+DORIMANX5.53+XXKI4"
-
Io avrei aggiornato ma nn vorrei creasse problemi. Ora vedo se nel forum c'è qualcosa dedicato a titanium. Grazie ancora
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Mancio87A
Io avrei aggiornato ma nn vorrei creasse problemi. Ora vedo se nel forum c'è qualcosa dedicato a titanium. Grazie ancora
Androidiani App
leggi sopra
-
Sono sul cell non mi era apparso. Comunque devo tenere la modalità debug sempre attiva? Anche se nn collego a nulla? se devo collegare al pc devo disattivare la modalità debug o lasciare attivata? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ho due dubbi sul Nandroid:
1) Se ripristino un Nandroid la SD Interna ritorna nella situazione in cui era quando ho fatto quel Nandroid? (Cioè perdo tutto quello che ci ho messo dopo?)
2) Negli ultimi giorni quando faccio un Nandroid mi escono questi messaggi:
No /sdcard/.android_secure found. Skipping backup of application on external storage.
No sd-ext found. Skipping backup of sd-ext
Poi termina dicendo che il Backup è terminato correttamente. E' davvero così?
-
Quote:
HyperAbarth
1) Se ripristino un Nandroid la SD Interna ritorna nella situazione in cui era quando ho fatto quel Nandroid? (Cioè perdo tutto quello che ci ho messo dopo?)
No /sdcard/.android_secure found. Skipping backup of application on external storage.
1 No il nandroid non tocca la sd interna ne la backuppa
2 E' normale l'importante è che ti dia backup complete
-
Quote:
HyperAbarth
1) no la memoria interna non viene beckuppata, quindi foto musica o altro resta com'è, ovviamente non viene nemmeno salvato
2) si dice di aver salvato e quindi sei apposto
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Quote:
Mancio87A
Sono sul cell non mi era apparso. Comunque devo tenere la modalità debug sempre attiva? Anche se nn collego a nulla? se devo collegare al pc devo disattivare la modalità debug o lasciare attivata? Grazie
Androidiani App
Dai gli ok e non preoccuparti, li chiede anche a me, e poi funziona tranquillamente, senza il debug attivo
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Quando vado a reinstallare rom manager mi dice che c'è già un pacchetto installato con quel nome, come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2