Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xenthor
Quando vado a reinstallare rom manager mi dice che c'è già un pacchetto installato con quel nome, come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Evitando rom manager,da più problemi che altro,fidati ;)
-
Bene! XD
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ciao, ho versione android 4.0.3, versione banda base I9100XXLPS, versione build IML74K.XWLP7
no brand, ho i permessi di root senza aumentare il counter (quindi non ho il dalvik cache)
vorrei fare un deep Clean...
potete darmi il firmwire originale della mia versione?
grazie.
-
Quote:
Roby1988
ciao, ho versione android 4.0.3, versione banda base I9100XXLPS, versione build IML74K.XWLP7
no brand, ho i permessi di root senza aumentare il counter (quindi non ho il dalvik cache)
vorrei fare un deep Clean...
potete darmi il firmwire originale della mia versione?
grazie.
Qui l'LP7 :
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XWLP7_I9100OXILP5_ITV.zip
anche se tanto vale usare l'LPF dopo aver fatto i passaggi con l'LPH...
-
Quote:
Menego90
Cioè ? scusa non ti seguo
-
Quote:
Roby1988
Cioè ? scusa non ti seguo
L'LPF è il firmware italiano uscito dopo l'LP7,quindi più recente e aggiornato...
Comunque anche l'LP7 va bene,l'importante è che segui la guida e usi i 3 file più PIT dell'LPH,mi raccomando ;)
EDIT: guida per il deep clean 2
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
se vuoi fare l'uno segui quella che ti ha postato jaco
-
Quote:
Menego90
L'LPF è il firmware italiano uscito dopo l'LP7,quindi più recente e aggiornato...
Comunque anche l'LP7 va bene,l'importante è che segui la guida e usi i 3 file più PIT dell'LPH,mi raccomando ;)
Se invece vuole fare il deep clean 1 segue questa guida e non deve fare neanche il root
https://www.androidiani.com/forum/mo...ovvisoria.html
Inviato appeso alla liana urlando AAAAYYAAAAKKKK
-
[QUOTE=Menego90;2018906]L'LPF è il firmware italiano uscito dopo l'LP7,quindi più recente e aggiornato...
ah ok, se mi linki lpf uso quella grazie ;)
-
Quote:
JacOcaJ
si voglio fare il deep clean 1
non posso fare il dalvik wipe, è un problema questo? ho i permessi di root ma senza aumentare il counter e non ho il dalvik wipe
-
Quote:
Roby1988
si voglio fare il deep clean 1
non posso fare il dalvik wipe, è un problema questo? ho i permessi di root ma senza aumentare il counter e non ho il dalvik wipe
Leggi la guida e vedrai che utilizza la recovery provvisoria per il full wipe
Inviato appeso alla liana urlando AAAAYYAAAAKKKK