Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davide98
Ciao a tutti ragazzi dopo aver installato l'ultimo kernel siyah sul mio gs2 ora la connessione 3g va lentissima...soluzioni?
Ps. Ho già provato a flashare altri modem ma invano
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Prova un altro kernel
Inviato appeso alla liana urlando AAAAYYAAAAKKKK
-
Quote:
Originariamente inviato da JacOcaJ
Quote:
Originariamente inviato da davide98
Ciao a tutti ragazzi dopo aver installato l'ultimo kernel siyah sul mio gs2 ora la connessione 3g va lentissima...soluzioni?
Ps. Ho già provato a flashare altri modem ma invano
Androidiani App
Prova un altro kernel
Inviato appeso alla liana urlando AAAAYYAAAAKKKK
Nuoooo è bellissimo come kernel,nessun'altra soluzione? Ormai mi sono affezionato a siyah
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Se resetto il kernel da recovery?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti volevo una info ho un galaxy s2 della tre con scheda vodafone tutto ok tranne il 3g che non si attiva con vodafone e visto che il telefono e di mia proprieta se metto una rom cucinata il telefono si sblocca? grazie
-
Quote:
masterfrog
Ciao a tutti volevo una info ho un galaxy s2 della tre con scheda vodafone tutto ok tranne il 3g che non si attiva con vodafone e visto che il telefono e di mia proprieta se metto una rom cucinata il telefono si sblocca? grazie
Devi solo configurare gli apn
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Quote:
dieguccio
Devi solo configurare gli apn
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
no non e cosi ho configurato tutto ma niente da fare il 3 g non si attiva mentre con la usim di 3 funziona tutto
-
Quote:
masterfrog
no non e cosi ho configurato tutto ma niente da fare il 3 g non si attiva mentre con la usim di 3 funziona tutto
Se era il telefono, non funzionava nessuna Sim, chiama il gestore
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
gia fatto chiamato vodafone e mi ha detto che devo chiamare la 3 per far sbloccare il telefono il che mi sembra strano ma se metto una rom cucinata riesco a sbloccarlo?
-
Quote:
davide98
Se resetto il kernel da recovery?
Androidiani App
Prova a usare lo script della pulizia del kernel
-
@masterfrog
Se fosse bloccato uscirebbe il messaggio, comunque per fare modding devi sbrandizzare, a questo punto lo fai e dovrebbe funzionare anche senza una rom cucinata
Digita sul tastierino
*2767*4387264636# e anche *#1234# e riporta i risultati
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2