Visualizzazione stampabile
-
salve vorrei fare un backup completo del mio galaxy s2...vorrei che mi restino tutte le applicazioni gia' installate con i salvataggi e le impostazioni gia' fatte come erano impostate precedentemente,
cosa mi consigliate??
ho i permessi di root e ics 4.0.3 ufficiale
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucascu
salve vorrei fare un backup completo del mio galaxy s2...vorrei che mi restino tutte le applicazioni gia' installate con i salvataggi e le impostazioni gia' fatte come erano impostate precedentemente,
cosa mi consigliate??
ho i permessi di root e ics 4.0.3 ufficiale
Titanium Backup root free, cosa devi fare?
Se è per fare una pulizia, è inutile se poi ripristini
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
devo mettere un rom
Quote:
dieguccio
Titanium Backup root free, cosa devi fare?
Se è per fare una pulizia, è inutile se poi ripristini
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Scusate dovrei prendere un s2 che ha avuto il root , se il venditore fa l'unroot ritorna come prima con il firmware originale o in assistenza si possono accorgere?
-
Quote:
lucascu
devo mettere un rom
Sì titanium Backup salva anche i dati delle applicazioni
H3G Roma - Modem NELF1
Foxhound v1.4.2 + Supercharger
Kernel Siyah 1.5 beta 4 + Thunderbolt
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Tessera n. 7 - Mistico della Dottrina Samsung
Fondatore Della Fratellanza dei Mistici Androidiani
-
Quote:
MisterMPG
Scusate dovrei prendere un s2 che ha avuto il root , se il venditore fa l'unroot ritorna come prima con il firmware originale o in assistenza si possono accorgere?
Se il venditore fa le cose per bene torna in garanzia.
Comunque se sai che telefono è (che brand o provenienza) e se il codice imei corrisponde puoi fare anche tu dopo
Inviato appeso alla liana urlando AAAAYYAAAAKKKK
-
Quote:
JacOcaJ
Se il venditore fa le cose per bene torna in garanzia.
Comunque se sai che telefono è (che brand o provenienza) e se il codice imei corrisponde puoi fare anche tu dopo
Scusa dimmi esattamente cosa devo verificare o meglio cosa devo chiedere di darmi il venditore via mail per verificare poi cosa? Veramente non so nulla di queste cose!! Intanto so che il telefono e' no Brand e ho chiesto di inviarmi screenshot delle info del cell devo verificare altro?
-
Quote:
MisterMPG
Scusa dimmi esattamente cosa devo verificare o meglio cosa devo chiedere di darmi il venditore via mail per verificare poi cosa? Veramente non so nulla di queste cose!! Intanto so che il telefono e' no Brand e ho chiesto di inviarmi screenshot delle info del cell devo verificare altro?
il codice imei lo devi controllare avendo il telefono in mano ... nelle info del dispositivo, nello stato visualizzi il codice e poi lo controlli con quello sotto la scocca nel vano batteria.
per il resto basta sapere dove lo ha comprato se in italia o su internet all' estero e se è un telefono brand (vodafone, tre, wind) o no brand italia
-
salve non riesco ad installare il file gapps della cyano 10 sul gs2
la rom l' ho installata correttamente ma quando provo a mettere le gapps esce scritto" can't open..."e "installation aborted"
premetto che il file scaricato era in formato .zip.mda5 e non me lo rilevava in recovery quindi ho eliminato solo .md5 e adesso lo rileva ma non me lo installa...mi aiutate per favore??
-
Quote:
lucascu
salve non riesco ad installare il file gapps della cyano 10 sul gs2
la rom l' ho installata correttamente ma quando provo a mettere le gapps esce scritto" can't open..."e "installation aborted"
premetto che il file scaricato era in formato .zip.mda5 e non me lo rilevava in recovery quindi ho eliminato solo .md5 e adesso lo rileva ma non me lo installa...mi aiutate per favore??
A parte che devi chiedere nel thread della cyano ma comunque il file deve essere in formato zip e non puoi cambiare formato a caso....
Riscarica il file giusto e flasha