Visualizzazione stampabile
-
mi potresti dare il link che non lo trovo in formato zip
-
ma cosa sono queste gapps??
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
A parte che devi chiedere nel thread della cyano ma comunque il file deve essere in formato zip e non puoi cambiare formato a caso....
Riscarica il file giusto e flasha
Inviato appeso alla liana urlando AAAAYYAAAAKKKK
-
Quote:
lucascu
mi potresti dare il link che non lo trovo in formato zip
Quote:
lucascu
ma cosa sono queste gapps??
non fare doppi post ma edita il messaggio.
le trovi nel primo post
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-preview.html
sono le varie app come gtailk il market ecc
-
Salve a tutti, spero che qualcuno possa darmi una mano, ho bisogno di un consiglio.
Ho un Galaxy SII (GT-I9100), flashato da poco con CyanogenMod9 RC2, e vorrei overclockare il dispositivo mantenendo questa ROM perché la adoro.
Nelle impostazioni, cm mi fornisce di suo un menu di overclock dove poter settare le frequenze della cpu, ma vorrei che qualcuno potesse consigliarmi i valori minimi e massimi da settare in modo da non fondere il dispositivo/finire la batteria in dieci minuti ed eventuali accorgimenti (qualche applicazione magari).
Qualcuno potrebbe aiutarmi? Thanks =)
-
Quote:
WhiteWidMatt
Salve a tutti, spero che qualcuno possa darmi una mano, ho bisogno di un consiglio.
Ho un Galaxy SII (GT-I9100), flashato da poco con CyanogenMod9 RC2, e vorrei overclockare il dispositivo mantenendo questa ROM perché la adoro.
Nelle impostazioni, cm mi fornisce di suo un menu di overclock dove poter settare le frequenze della cpu, ma vorrei che qualcuno potesse consigliarmi i valori minimi e massimi da settare in modo da non fondere il dispositivo/finire la batteria in dieci minuti ed eventuali accorgimenti (qualche applicazione magari).
il posto migliore per chiedere è il thread della cyano, non credi?
chiedi li che è meglio
-
Quote:
WhiteWidMatt
Chiedi nel thread della rom consiglio su come settare, oppure in quello del kernel
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Quote:
JacOcaJ
il posto migliore per chiedere è il thread della cyano, non credi?
chiedi li che è meglio
Ok proverò lì grazie!
-
Quote:
JacOcaJ
il codice imei lo devi controllare avendo il telefono in mano ... nelle info del dispositivo, nello stato visualizzi il codice e poi lo controlli con quello sotto la scocca nel vano batteria.
per il resto basta sapere dove lo ha comprato se in italia o su internet all' estero e se è un telefono brand (vodafone, tre, wind) o no brand italia
Ma leggo di triangoli gialli, superuser e altro per verificare che tutto e' a posto cosa devo verificare prima di farmelo spedire?
-
Quote:
MisterMPG
Ma leggo di triangoli gialli, superuser e altro per verificare che tutto e' a posto cosa devo verificare prima di farmelo spedire?
se non ce l' hai in mano ti devi fidare ... come fai a verificare?
dovresti vedere se accendendolo nell' animazione iniziale compare il triangolo gialloe poi dovresti verificare se in download mode ha il counter incrementato ... e non credo tu sappia di cosa sto parlando ...
ti ripeto comunque che se lui ha fatto solo il root lo puoi rimettere anche te a posto
-
Quote:
JacOcaJ
se non ce l' hai in mano ti devi fidare ... come fai a verificare?
dovresti vedere se accendendolo nell' animazione iniziale compare il triangolo gialloe poi dovresti verificare se in download mode ha il counter incrementato ... e non credo tu sappia di cosa sto parlando ...
ti ripeto comunque che se lui ha fatto solo il root lo puoi rimettere anche te a posto
Mi ha detto che per l'unroot ha installato un APK che disabilita il triangolino giallo di avviso in avvio del cell cosa vuol dire?
E' inoltre importante sapere come ha fatto il root, ci sono vari metodi?