Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MisterMPG
Ma installare i firmware anche se ufficiali con Odin invalida la garanzia come scrivono qui:
evita di chiedere qui se ti fidi di più di quel sito ... comunque flashare il proprio firmware NON invalida la garanzia
-
Quote:
Menego90
Io non la sapevo così,forse intendono dire che se installi un firmware diverso dal tuo originale perdi la garanzia e allora è vero ma se ripristini il tuo firmware originale,resetti il counter e se ce n'è bisogno riallinei il CSC, la garanzia è intatta ...
Comunque evita di postare link di altri siti,è contro il regolamento ;)
SCusa per i link.
Cosa vuol dire riallineare il csc?
Insomma alla fine devo dirgli di usare e reinstallare l'ultimo firmware nobrand ita 4.0.3 ???
IL product code è nobrand ita quello che ha installato e dovrei verificare e come se per caso l'originale per caso era magari import e non ita?
-
Quote:
MisterMPG
SCusa per i link.
Cosa vuol dire riallineare il csc?
Insomma alla fine devo dirgli di usare e reinstallare l'ultimo firmware nobrand ita 4.0.3 ???
IL product code è nobrand ita quello che ha installato e dovrei verificare e come se per caso l'originale per caso era magari import e non ita?
Se vuole togliere il root si,deve reinstallare il firmware no brand ita corrente,ma secondo me conviene che lo faccia tu perchè non so lui come potrebbe fare...
Lascia perdere comunque il CSC non è importante adesso,basta che sia ITV
-
Domandina:
Se voglio flashare una Rom su se stessa, servono comunque i wipe?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
kniver
Domandina:
Se voglio flashare una Rom su se stessa, servono comunque i wipe?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Al massimo cache e dalvik ma se non hai grossi problemi puoi anche evitarli
-
Quote:
Menego90
Se vuole togliere il root si,deve reinstallare il firmware no brand ita corrente,ma secondo me conviene che lo faccia tu perchè non so lui come potrebbe fare...
Lascia perdere comunque il CSC non è importante adesso,basta che sia ITV
Perchè dici che è meglio lo faccia io, io ho paura di combinare guai, pensi che l'altro potrebbe fare la stessa cosa bene?
-
Quote:
MisterMPG
Perchè dici che è meglio lo faccia io, io ho paura di combinare guai, pensi che l'altro potrebbe fare la stessa cosa bene?
Comunque digli che deve reinstallare il firmware che ha su adesso e non fare altro
-
che qualche bravo cuoco si mettesse a lavorare su questa rom https://developer.mozilla.org/en-US/...sung_Galaxy_S2 ????
Secondo me potrebbe essere una bellissima rom visto che il nome è tutta una garanzia, almeno per me.
E poi si potrebbe sfruttare i codici per aggiornare le nostre attuali rom che già da sole sono veramente ottime ;)
-
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto. la mia situazione e questa: ho il dual boot con kernel siyah 4.0.1 rom primaria cyano 10 rom secondaria olloS2, il problema e che se provo a scaricare un file che sia un modem o un kernel mi dice sempre memoria insufficiente. questo mi succede con la cyano, con la ollo non ho ancora provato.
-
Galaxy s2 non si accende
Salv a tutti, ho un galaxy s2 con sopra la cynogen mod 10 e kernel syha...oggi l'ho riavviato in recovery mode solo che non si accende più...l'unico accesso lo tengo alla download mode...mi chiedevo: posso ripristinare la cynogen mod 10 tramite odin?? oppure comne posso risolvere? grazie mille