Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EkHidden
Salv a tutti, ho un galaxy s2 con sopra la cynogen mod 10 e kernel syha...oggi l'ho riavviato in recovery mode solo che non si accende più...l'unico accesso lo tengo alla download mode...mi chiedevo: posso ripristinare la cynogen mod 10 tramite odin?? oppure comne posso risolvere? grazie mille
Chiedi nel thred della cyano ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da dade82
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto. la mia situazione e questa: ho il dual boot con kernel siyah 4.0.1 rom primaria cyano 10 rom secondaria olloS2, il problema e che se provo a scaricare un file che sia un modem o un kernel mi dice sempre memoria insufficiente. questo mi succede con la cyano, con la ollo non ho ancora provato.
Ho provato a scaricare un modem con la ollos2 e il download e riuscito, avete qualche soluzione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dade82
Ho provato a scaricare un modem con la ollos2 e il download e riuscito, avete qualche soluzione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ci riflettevo anche prima.
Sulla Cyano: in quale cartella ti punta il download e dove è collocata?
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da illuminato67
Ci riflettevo anche prima.
Sulla Cyano: in quale cartella ti punta il download e dove è collocata?
Come faccio a vedere? Mi esce la classica finestrella con il file da scaricare con "annulla" "ok"
Allegato 19431
-
Quote:
dade82
Come faccio a vedere? Mi esce la classica finestrella con il file da scaricare con "annulla" "ok"
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se hai Opera browser, ti permette di cambiare la destinazione del download (salva in... e ti da delle opzioni).
Provale un pò e vedi quale funge
-
Quote:
illuminato67
Se hai Opera browser, ti permette di cambiare la destinazione del download (salva in... e ti da delle opzioni).
Provale un pò e vedi quale funge
con opera funziona, ho usato come destinazione la cartella download che pero uso anche con dolphin e non mi fa scaricare.
-
Quote:
dade82
con opera funziona, ho usato come destinazione la cartella download che pero uso anche con dolphin e non mi fa scaricare.
E' un problema di destinazione.
Potresti wipe cache, wipe Dalvik cache e fix permission per vedere se risolvi.
E' indolore e va provata
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi qualcuno sa cosa significa la voce "app android core"? Me la ritrovo in impostazioni/applicazioni/in esecuzione/mostra quelle della cache. E mi pesa ben 58 mb. E se faccio svuota tutto da gestione attività, mi rimane comunque attiva a 58mb. Riavviando il cell invece, la trovo sempre nella stessa posizione ma dal peso di 8,3mb. Ad ogni modo, ho notato un consumo maggiore della batteria, sia usando il cell, sia a schermo spento (forse a schermo spento lo noto di più, perchè ho un consumo davvero minimo con il cell in stand-by.
Ho la rom franky_blu e il siyah 3.3.1 (uscito con la rom).
Grazie a chiunque risponderà.
-
Quote:
skorpion83
Ragazzi qualcuno sa cosa significa la voce "app android core"? Me la ritrovo in impostazioni/applicazioni/in esecuzione/mostra quelle della cache. E mi pesa ben 58 mb. E se faccio svuota tutto da gestione attività, mi rimane comunque attiva a 58mb. Riavviando il cell invece, la trovo sempre nella stessa posizione ma dal peso di 8,3mb. Ad ogni modo, ho notato un consumo maggiore della batteria, sia usando il cell, sia a schermo spento (forse a schermo spento lo noto di più, perchè ho un consumo davvero minimo con il cell in stand-by.
Ho la rom franky_blu e il siyah 3.3.1 (uscito con la rom).
Grazie a chiunque risponderà.
Ti consiglio di chiedere nel thread della batteria in sezione generale
-
Scusate, oggi ho flashato il kernel siyah 4.0.1 su paranoidandroid 1.9.6. Ultimamente si sta comportando maniera strana: sembra riavviarsi senza però passare per la scritta galaxy s 2 ma direttamente per la bootanimation e senza chiedere il pin. Cosa posso fare?