Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti ho da poco installato vanilla rootbox JB nel gs2 di mio padre......adesso mi chiedo se è possibile fare le videochiamate senza programmi vari...cioè la videochiamata normale....come c'era su GB e ICS (se non mi sbaglio) come devo fare? esiste qualche mod oppure no?
PS rispondete presto sennò ki lo senteee a quello xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonyct88
salve a tutti ho da poco installato vanilla rootbox JB nel gs2 di mio padre......adesso mi chiedo se è possibile fare le videochiamate senza programmi vari...cioè la videochiamata normale....come c'era su GB e ICS (se non mi sbaglio) come devo fare? esiste qualche mod oppure no?
PS rispondete presto sennò ki lo senteee a quello xD
No non puoi fare video chiamate, per farle serve gtalk ma sia chi fa la chiamata sia chi la riceve deve averlo.
"Dorimanx5.55+CM10+XXLPX"
-
Quote:
carlo201983
se hai un pò di pratica puoi anche costruirtelo.. ;)
Se Lo porto in assistenza??
-
Quote:
Paro007
se lo porti in assistenza ed hai una rom non ufficiale ti diranno che il telefono è manomesso facendoti decadere la garanzia
-
Quote:
Paro007
ciao--se tenta di accendersi dovrebbe anche andare in recovery o almeno in download---riprova---
ma quando premi i tre tasti cosa fa?si accende qualche schermata?
-
Quote:
carlo201983
se lo porti in assistenza ed hai una rom non ufficiale ti diranno che il telefono è manomesso facendoti decadere la garanzia
altra cosa-----ma avevi la batteria carica?
-
Quote:
carlo201983
Ma il cellulare non si accende e non fa niente come fanno ad accorgersene??
Avevo la batteria carica ma non va ne in download ne in recovery
-
Quote:
Paro007
secondo te sono stupidi in casa samsung ?
-
Quote:
Paro007
Quote:
carlo201983
secondo te sono stupidi in casa samsung ?
Se non va nemmeno in download mode, non vedono niente, però prima di mandarlo in assistenza, devi provare con il jig
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
Se non va nemmeno in download mode, non vedono niente, però prima di mandarlo in assistenza, devi provare con il jig
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
sarà ma ad un mio amico che aveva fatto il root ecc ecc nn si accendeva + gli hanno detto e scritto x filo e x segno cosa c'era dentro facendogli decadere la garanzia..