Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlo201983
sarà ma ad un mio amico che aveva fatto il root ecc ecc nn si accendeva + gli hanno detto e scritto x filo e x segno cosa c'era dentro facendogli decadere la garanzia..
Perché saranno riusciti a spingerlo in download mode, se lui acquista il jig, ci prova lui
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Salva a tutti!
Volevo installare una ROM sul mio Galaxy S2 ma sono fuori "dal giro" da molto tempo.
Me ne consigliate una "Vanilla" e semplice da installare?
Grazie. :)
-
Quote:
ubk77
Salva a tutti!
Volevo installare una ROM sul mio Galaxy S2 ma sono fuori "dal giro" da molto tempo.
Me ne consigliate una "Vanilla" e semplice da installare?
Grazie. :)
non lo hai letto tutto il link che ti avevo dato ;)
chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...gni-forma.html
è il thread dedicato appunto a consigli e confronti tra rom, kernel e tutto quello che è modding
-
ragazzi, io mi trovo in una situazione un pò strana, avevo stamattina la carica al 100%, poi oggi pomeriggio l'ho trovato completamente scarico :(
Premetto che sta ai primi giri di carica perchè ho reinstallato la rom, kernel siyah 4.0.1, e settaggi di illuminato67
-
Quote:
lello83
ragazzi, io mi trovo in una situazione un pò strana, avevo stamattina la carica al 100%, poi oggi pomeriggio l'ho trovato completamente scarico :(
Premetto che sta ai primi giri di carica perchè ho reinstallato la rom, kernel siyah 4.0.1, e settaggi di illuminato67
Deve esserci qualche wakelock che ha drenato la batteria,dai un occhio a BBS
-
Quote:
Menego90
Deve esserci qualche wakelock che ha drenato la batteria,dai un occhio a BBS
BBS???? cos'è?
-
Raga c'è un modo x pulire la root della memoria del cell dalle cartelle e files inutili?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
lello83
BBS???? cos'è?
Better Battery Stats
Sent from my GT-I9100 with Tapatalk 2
-
Quote:
MisterMPG