Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Quote:
Originariamente inviato da Nex94
Phenomenal 5.5 puo essere il problema?
Edit: Viste le due segalazioni ho fatto una reinstallazione del phenomenal pulendo con il kernel scripting
Inviato dal mio Galaxy S2 invincibile alle cadute :D
Quindi? Se usi l'extreme forse è quello... Se hai ancora problemi usa la versione medium o normal... Oppure i riavvii sono dovuti al surriscaldamento... Con questo caldo....
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
An. Ho un medium perche la extreme mi impallava. Forse si sará il caldo. Ma a che temperatura si riavvia?
Inviato dal mio Galaxy S2 invincibile alle cadute :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardoPolaris
Carica al 100% poi vai in data/system e cancella batterystats.bin
Allegato 19630
Facci Sapere
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Fondatore Della Fratellanza dei Mistici Androidiani
ho fatto ma non è cambiato nulla..il telefono sembra sempre in carica e l'icona della batteria continua a lampeggiare...spengo e accendo..ma niente..addirittura in stand by mi dice "in carica 99% ecc"
altri consigli?
-
Quote:
dade99
ho fatto ma non è cambiato nulla..il telefono sembra sempre in carica e l'icona della batteria continua a lampeggiare...spengo e accendo..ma niente..addirittura in stand by mi dice "in carica 99% ecc"
altri consigli?
il mio consiglio non ti piaceva?
-
Quote:
JacOcaJ
il mio consiglio non ti piaceva?
si si ma devo comprare il liquido adatto,sul thread parlono dello spray antiossidante della CRC..ma con quello risolvo il problema che non mi legge il tel come dispositivo massa USB o anche il problema batteria?Grazie
-
Quote:
dade99
si si ma devo comprare il liquido adatto,sul thread parlono dello spray antiossidante della CRC..ma con quello risolvo il problema che non mi legge il tel come dispositivo massa USB o anche il problema batteria?Grazie
leggi le varie discussioni in merito al connettore ... da molti problemi come il tuo ;)
-
Quote:
JacOcaJ
leggi le varie discussioni in merito al connettore ... da molti problemi come il tuo ;)
ok grazie ;)
-
Perdonatemi l'ot.
Qual'è il nome della app per monitorare il consumo della batteria da parte dei processi?
Non riesco a trovarlo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
asphinx89
Perdonatemi l'ot.
Qual'è il nome della app per monitorare il consumo della batteria da parte dei processi?
Non riesco a trovarlo
better battery stats ...
-
Thanks, srry per la niubbaggine
-
Ciao a tutti.
Come suggerito da JacOcaJ mi sono letto le guide (evidentemetne non troppo bene) per flashare un firmware ufficiale samsung.
Bene, ho fatto il full wipe e ho flashato il pda tramite ODIN.
Ora non va niente: il telefono mi dice che si blocca la procedura di configurazione guidata all'inizio di android e posso solo spegnere il telefono.
Vi prego, aiutatemi.
Allo stato attuale delle cose, come faccio a flashare un firmware qualsiasi che funzioni?
Vi ringrazio per l'aiuto e scusate la mia niubbagine...