Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ing
Ciao a tutti.
Come suggerito da JacOcaJ mi sono letto le guide (evidentemetne non troppo bene) per flashare un firmware ufficiale samsung.
Bene, ho fatto il full wipe e ho flashato il pda tramite ODIN.
Ora non va niente: il telefono mi dice che si blocca la procedura di configurazione guidata all'inizio di android e posso solo spegnere il telefono.
Vi prego, aiutatemi.
Allo stato attuale delle cose, come faccio a flashare un firmware qualsiasi che funzioni?
Vi ringrazio per l'aiuto e scusate la mia niubbagine...
Prova a riflashare il firmware e vedi se risolvi altrimenti prova un deep 1
-
Quote:
Domin!ck
salve ragazzi, oggi facendo il mio solito giro di siti android, sono capitato su questa notizia:
http://www.androidworld.it/2012/08/0...y-note-103599/
eravate a conoscenza della cosa?
vi chiedo perché personalmente sono in attesa del jig per iniziare il modding del mio gs2, e seguendo i consigli avuti dal buon dieguccio, dovrei utilizzare proprio lacmw temporanea...
...chiedo quindi, rischio qualcosa?
è verificato che si tratta di un problema del solo note?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
provo a quotarmi per sapere se qualcuno ha delle risposte.
p.s oggi la notizia era anche su tuttoandroid
-
Ciao Menego90,
ho provato a riflashare il firmware ma mi da lo stesso problema...
Come faccio il deep1?
Riesco con Odin?
Grazie mille....
Quote:
Menego90
-
Quote:
Domin!ck
Fino ad ora nessuno si è mai lamentato di brick con la recovery provvisoria,ho letto anche io su xda e avrebbero scritto se ci fossero stati rischi anche per l'S2 credo....
Secondo me rischi non ce ne sono
-
Quote:
Domin!ck
Quote:
Menego90
Fino ad ora nessuno si è mai lamentato di brick con la recovery provvisoria,ho letto anche io su xda e avrebbero scritto se ci fossero stati rischi anche per l'S2 credo....
Secondo me rischi non ce ne sono
EDITATO
io eviterei di usarla con firmware 4.0.4 ... e userei solo kernel sicuri da cui è stata tolta la riga di comando incriminata
-
Quote:
JacOcaJ
io eviterei ... e userei solo kernel sicuri da cui è stata tolta la riga di comando incriminata
Al massimo eviterei di usarla con firmware 4.0.4,con gli altri dovremmo essere a posto.......o no?
-
Visto che nel tread kernel sono troppo fighi per rispondere, cerco di capirne qualcosa chiedendo qua. Non ho mai cambiato kernel, anche perchè non ho ben capito i benefici che comporta. Ora che volevo intraprendere la strada del dualboot volevo mettere il kernel siyan(e mi hanno consigliato di settarli con i consigli di illuminato) ma ci sono delle cose che mi sono poco chiare:
_basta flashare il kernel semplicemente da recovery con i soliti 2 wipe prima e dopo o serve qualcos'altro?
_ho letto che l'ultima siyan è la 4.1 ma ad alcuni, ho letto nel tread, da problemi e scelgono la 3.5.2, altri invece dicono che l'ultima versione sia eccezionale..
Ora da nubbio, non vorrei fare cavolate e da qualche esperto vorrei un consiglio su il come e il quale mettere. Io ho una deodex LPF quindi credo di avere un kernel Chainfire ma da quanto ho capito quando si mette un kernel bisogna solo vedere se parti da ginger o ics..
-
Quote:
ing
Ciao Menego90,
ho provato a riflashare il firmware ma mi da lo stesso problema...
Come faccio il deep1?
Riesco con Odin?
Grazie mille....
Qui la guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
puoi decidere se farlo coi 3 file dell'LPH e poi flashare il firmware che vuoi o farlo direttamente col firmware che vuoi solo in PDA
-
Quote:
ReValeX
Visto che nel tread kernel sono troppo fighi per rispondere, cerco di capirne qualcosa chiedendo qua. Non ho mai cambiato kernel, anche perchè non ho ben capito i benefici che comporta. Ora che volevo intraprendere la strada del dualboot volevo mettere il kernel siyan(e mi hanno consigliato di settarli con i consigli di illuminato) ma ci sono delle cose che mi sono poco chiare:
_basta flashare il kernel semplicemente da recovery con i soliti 2 wipe prima e dopo o serve qualcos'altro?
_ho letto che l'ultima siyan è la 4.1 ma ad alcuni, ho letto nel tread, da problemi e scelgono la 3.5.2, altri invece dicono che l'ultima versione sia eccezionale..
Ora da nubbio, non vorrei fare cavolate e da qualche esperto vorrei un consiglio su il come e il quale mettere. Io ho una deodex LPF quindi credo di avere un kernel Chainfire ma da quanto ho capito quando si mette un kernel bisogna solo vedere se parti da ginger o ics..
Se hai la recovery CWM fai così:
- flash script di pulizia
- flash zip del kernel
ovviamente tutto da recovery...
Ti consilgio di restare sul 3.5.2 che va bene,le 4 sono ancora un po' sperimentali ;)
-
Con il deep 1 é partito il firmware e tutto il resto correttamente....
Grazie mille e scusate il disturbo...
:D:D:D:D
Quote:
Menego90