Visualizzazione stampabile
-
Evernote non lo sopporto. Volevo cercare un'app per le note che si sincronizzasse con Google docs per esempio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Artrom
Evernote non lo sopporto. Volevo cercare un'app per le note che si sincronizzasse con Google docs per esempio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Era un esempio mica un obbligo,prova google drive anche se qui siamo OT,i consigli vanno chiesti qui :
https://www.androidiani.com/forum/mo...gni-forma.html
-
buonaserata a tutti...scusate se interrompo ma avrei una domanda da fare..premettendo che io sono ignorante in materia ho un samsung s 2 ...vorrei sapere come faccio a salvare i contatti sulla sim card dato che quando provo a salvare mi da solo le voci telefono e google...l s 2 di un mio amico lo fa senza problemi tra telefono e google gli esce anche sim...ora vorrei chiedere da cosa dipende e se devo fare qualche tipo di aggiornamnento affinche anche io possa salvare sulla sim!!?!??
-
bazzicando e leggendo le 400 pagine del tread del siyan vedevo che si parlava della CWM versione touch 6...em mi sa che sono rimasto mai indietro perchè se vado a leggere la mia CWM manager è la 3.15 (anche se comunque ci ho sempre fatto tutto e mai problemi)..la domanda è mi conviene aggiornarla (e in tal caso dove la prendo e basta solo flasharla?) o rimango così? Quali sarebbero i nuovi vantaggi?
-
Scusa anche de sembra banale hai provato a levare e rimettetre la sim ? Forse è messa male
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ReValeX
bazzicando e leggendo le 400 pagine del tread del siyan vedevo che si parlava della CWM versione touch 6...em mi sa che sono rimasto mai indietro perchè se vado a leggere la mia CWM manager è la 3.15 (anche se comunque ci ho sempre fatto tutto e mai problemi)..la domanda è mi conviene aggiornarla (e in tal caso dove la prendo e basta solo flasharla?) o rimango così? Quali sarebbero i nuovi vantaggi?
La recovery dipende dal kernel,se vuoi sapere la versione esatta entra in recovery e in alto c'è scritta la versione corretta...
-
Quote:
Menego90
La recovery dipende dal kernel,se vuoi sapere la versione esatta entra in recovery e in alto c'è scritta la versione corretta...
Manego se per ogni mio dubbio che mi hai risolto avessi preso 1 euro a quest'ora saresti ricco rotfl Ho controllato, è la 5.5.0.4 infatti..quindi quando metterò il kernel siyan avro la 6...che migliorie ci sono?
-
Quote:
ReValeX
Manego se per ogni mio dubbio che mi hai risolto avresti preso 1 euro a quest'ora saresti ricco rotfl Ho controllato, è la 5.5.0.4 infatti..quindi quando metterò il kernel siyan avro la 6...che migliorie ci sono?
NO caro revalex.
Solo se flashi la 4.1 alpha1 avrai la 6, che ti permette di avere il nandroid incrementale
PS: mi devi 1 euro rotfl
-
Quote:
ReValeX
Manego se per ogni mio dubbio che mi hai risolto avresti preso 1 euro a quest'ora saresti ricco rotfl Ho controllato, è la 5.5.0.4 infatti..quindi quando metterò il kernel siyan avro la 6...che migliorie ci sono?
E' menego con la e :O rotfl
Le migliorie si dice siano nandroid più veloce,la possibilità di creare uno zip con la tua rom da flashare con tutte le tue app,tweaks etc etc ma senza dati personali per esempio...
Ma in soldoni si equivalgono
-
Quote:
ReValeX
Manego se per ogni mio dubbio che mi hai risolto avessi preso 1 euro a quest'ora saresti ricco rotfl Ho controllato, è la 5.5.0.4 infatti..quindi quando metterò il kernel siyan avro la 6...che migliorie ci sono?
Menego90 infatti è uno dei fratelli Della mistica fratellanza degli androidiani :cool:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Fondatore Della Fratellanza dei Mistici Androidiani