Visualizzazione stampabile
-
un tnx a chi mi linka il vecchio bootloader x gs2..non lo trovo più in giro x il forum.
Grazie in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuppy72
un tnx a chi mi linka il vecchio bootloader x gs2..non lo trovo più in giro x il forum.
Grazie in anticipo.
Qui la guida completa di bootloader:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ootloader.html
-
Quote:
riccardoPolaris
Menego90 infatti è uno dei fratelli Della mistica fratellanza degli androidiani :cool:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Fondatore Della Fratellanza dei Mistici Androidiani
Ciao mi(s)tico Riccardo.
Ed io che mi preoccupavo che il mio nick poteva far nascere dubbi (Setta degli Illuminati, che ovviamente non c'entra una beneamata m@)
rotflrotflrotfl
-
Quote:
illuminato67
Ciao mitico Riccardo.
Ed io che mi preoccupavo che il mio nick poteva far nascere dubbi (Setta degli Illuminati, che ovviamente non c'entra una beneamata m@)
rotflrotflrotfl
Ciao grande!
Beh con quel nick dovresti venire a trovarci!
@Menego90 Magnifico Fratello il gran consiglio ti aspetta :cool:
-
Quote:
Menego90
e qui il tnx come promesso...scusate ma sono passato al note,e nella sezione gs2 adesso mi
trovo spaesato.grazie ancora.
-
Quote:
illuminato67
NO caro revalex.
Solo se flashi la 4.1 alpha1 avrai la 6, che ti permette di avere il nandroid incrementale
PS: mi devi 1 euro rotfl
spero solo che ogni 10 euro una risposta sia in omaggio:-$ rotflrotfl
Quote:
Menego90
E' menego con la e :O rotfl
Le migliorie si dice siano nandroid più veloce,la possibilità di creare uno zip con la tua rom da flashare con tutte le tue app,tweaks etc etc ma senza dati personali per esempio...
Ma in soldoni si equivalgono
moooooolto interessante! da provare al più presto allora, Men!
Quote:
riccardoPolaris
Menego90 infatti è uno dei fratelli Della mistica fratellanza degli androidiani :cool:
ma solo per info, per entrare nel club dove si fanno i provini? rotfl
-
Quote:
riccardoPolaris
Ciao grande!
Beh con quel nick dovresti venire a trovarci!
@Menego90 Magnifico Fratello il gran consiglio ti aspetta :cool:
Grazie per l'invito, mi(s)tico Riccardo.
Vi seguo spesso, sbellicandomi dalle risate.
Siete tutti mi(s)ticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Quote:
ReValeX
spero solo che ogni 10 euro una risposta sia in omaggio:-$ rotflrotfl
moooooolto interessante! da provare al più presto allora, Men!
ma solo per info, per entrare nel club dove si fanno i provini? rotfl
Quote:
illuminato67
Grazie per l'invito, mi(s)tico Riccardo.
Vi seguo spesso, sbellicandomi dalle risate.
Siete tutti mi(s)ticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Cliccate sulla mia tessera e lasciate ogni speranza o voi ch'entrate!
-
Da quanto monto ICS ho solo ed esclusivamente utilizzato la Rom di Cis Aosp, fantastica, comoda, ma con qualche mancanza e sbavatura(come tutte le Aosp) ...
Purtroppo sono dell'idea che le Aosp tendono a consumare più di una Samsung based (o almeno così mi pare vedendo i vari Topic sulle prestazioni), per cui viste le ferie volevo valutare di flashare qualcosa di nuovo!
Quindi cerco una Samsung Rom cucinata, stabile e performante, come launcher utilizzerò Apex e mi piacerebbe avere anche la Ui con i toogle tipo jkay o Aosp... Possibilmente il tutto temato Holo... Mi sono guardato un po' in giro ma leggendo i vari Topic non sono riuscito a trarre conclusioni, quindi chiedo a voi quale possa essere la migliore per le mie esigenze (batteria in primis)....
Per non aprire un Topic come tanti provo a chiedere qui, se per caso ho sbagliato chiedo venia...
Grazie a tutti!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Abboz
Da quanto monto ICS ho solo ed esclusivamente utilizzato la Rom di Cis Aosp, fantastica, comoda, ma con qualche mancanza e sbavatura(come tutte le Aosp) ...
Purtroppo sono dell'idea che le Aosp tendono a consumare più di una Samsung based (o almeno così mi pare vedendo i vari Topic sulle prestazioni), per cui viste le ferie volevo valutare di flashare qualcosa di nuovo!
Quindi cerco una Samsung Rom cucinata, stabile e performante, come launcher utilizzerò Apex e mi piacerebbe avere anche la Ui con i toogle tipo jkay o Aosp... Possibilmente il tutto temato Holo... Mi sono guardato un po' in giro ma leggendo i vari Topic non sono riuscito a trarre conclusioni, quindi chiedo a voi quale possa essere la migliore per le mie esigenze (batteria in primis)....
Per non aprire un Topic come tanti provo a chiedere qui, se per caso ho sbagliato chiedo venia...
Grazie a tutti!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sei nel posto giustissimo e hai fatto bene a non aprire un thread tanto tè lo avrei chiuso :D
Spiegami meglio cosa intendi per holo..