Visualizzazione stampabile
-
senza full wipe? Perche se provo a fare tasto centrale+accensioe+volume anche li mi appare i robottino
ora se stacco la batteria e dopo un po la rimetto il cell si accende da solo, e riappare il robottino verde con il reticolo blu che gira.
Come posso risolver sto pasticcio che ho combinato?
il cell è stock anche il kernel ho solo messo il root con busybox.
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardoPolaris
Da qui prendi il firmware
DOWNLOAD FIRMWARE S2
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=480337
E con questa lo flashi
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=459157
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Quote:
khaosit
Ciao a tutti,un mio amico ha provato ad aggiornare s II a ics con kies,ma durante l'installazione al 75% gli ha dato errore grave(non aveva fatto un beckup di ripristino),ha provato riprovato con kies lo legge ma all'1% si blocca. Non riesce ad andare in recovery ma solo in download mode. sII è un brand 3, ma se trovo una rom brand 3 e la flasho con odin si perde la garanzia? io non sono molto documentato
in quanto ho un sensation e dell SII sono abbastanza ignorante in materia.Magari se sapete dove posso reperire la rom 3 grazie in anticipo. Per installazione ho visto che non ci sono grosse difficolta unico problema forse la la rom che deve avere un csc particolare ma non ho capito quale ITV oppure HUi . se qualcuno può darmi una delucidazione in merito grazie
Da qui prendi il firmware H3G
DOWNLOAD FIRMWARE S2
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=480337
E con questa lo flashi
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=459157
-
Quote:
JacOcaJ
Che firmware avevi quando hai fatto il reset? Avevi il root? Se si Come hai fatto il root?
Prima avevo il root e avevo il kernel siyan con dual boot(rom stock e cm9 by cis80.. quasta mattina ho avuto l'amara idea di togliere il dual boot e di effettuare i 3 wipe piu la formattazione della emmc!! Al riavvio si è bloccato su la bootanimation :(
-
Quote:
maxteen
Prima avevo il root e avevo il kernel siyan con dual boot(rom stock e cm9 by cis80.. quasta mattina ho avuto l'amara idea di togliere il dual boot e di effettuare i 3 wipe piu la formattazione della emmc!! Al riavvio si è bloccato su la bootanimation :(
prova a flashare il firmware con odin
-
Quote:
JacOcaJ
prova a flashare il firmware con odin
In effetti ho scaricato il firmware I9100XWLPF_I9100OXILP6_I9100XXLPX da samfirmware che è l'ho messo nel PDA di odin e ho flashato.. la procedura è andata a buon fine ma si blocca sempre al bootanimation O_O
-
Quote:
maxteen
In effetti ho scaricato il firmware I9100XWLPF_I9100OXILP6_I9100XXLPX da samfirmware che è l'ho messo nel PDA di odin e ho flashato.. la procedura è andata a buon fine ma si blocca sempre al bootanimation O_O
purtroppo credo sia il solito problema che stanno avendo molti ... sei sicuro di non aver mai messo un firmware o una rom su base 4.0.4?
comunque prova a flashare con il file pit
-
scusate ragazzi ho bisogno di un consiglio, ho il mio s2 che appena metto la batteria mi esce il robottino verde. Precedentemente ho fatto il ripristino daty di fabbrica dal cell avevo il root con busybox. Volevo puliro ma ora è piantato li, se lo collego al pc nn riconosce la usb e nn va in download mode!!! Come posso risolvere? grazie
-
Quote:
Mancio87A
scusate ragazzi ho bisogno di un consiglio, ho il mio s2 che appena metto la batteria mi esce il robottino verde. Precedentemente ho fatto il ripristino daty di fabbrica dal cell avevo il root con busybox. Volevo puliro ma ora è piantato li, se lo collego al pc nn riconosce la usb e nn va in download mode!!! Come posso risolvere? grazie
comincia a togliere la batteria per un paio d'ore e poi prova avedere se ti entra in download mode
-
Quote:
JacOcaJ
purtroppo credo sia il solito problema che stanno avendo molti ... sei sicuro di non aver mai messo un firmware o una rom su base 4.0.4?
comunque prova a flashare con il file pit
Correggimi se sbaglio, che sono un novellino ma per verificare se la 4.0.4 manda in brick il cell esiste un applicazione che ho scaricato e ha verificato che il mio gs2 non è soggetto a brick.. poi la 4.0.4 lacked lo manda in hardbrick.. per fortuna il mio sembra un soft brick.. intanto grazie delle risposte ma sembra ho avuto un colpo di genio!!
Infatti prima di iniziare il modding del cell avevo seguito tutte le guide di ripristino e avevo backuppato in tutti i modi possibili.. quindi:
1)flashato con odin la rom stock ma ancora in softbrick(anche con file pit)
2)flashato con odin syiah kernel(il kernel su odin va messo in PDA)
3)entrato in recoveri mod e da backup(perche avevo eseguito un nanodroi su scheda sd PER FORTUNA) ho eseguito la procedura
4)sembra ripartito!!!!!!!!!
Unico neo triangolino giallo..
Vi tengo aggiornati se risolvo definitivamente.. Grazie mille!