Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti..una domanda sola:possiedo la versione rc2 della cm9 ma oggi è uscita la versione stabile della cm9 per installarla devo rifare tutto il procedimento??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mancio87A
il counter nn era attivo perchè con quella procedura di root evitava la comparsa del counter. Comunque nn ho ancora provato ad inserire la batteria, nn sapendo pensavo di provare oggi pome o provo ora?
Se il cellulare non riparte, va solo in download mode e il counter non è attivo (verificalo poi) in assistenza non dovrebbero vedere...
Aspetta oggi pomeriggio.... Non c'è fretta
-
Quote:
topogino
ciao a tutti..una domanda sola:possiedo la versione rc2 della cm9 ma oggi è uscita la versione stabile della cm9 per installarla devo rifare tutto il procedimento??
Perché chiedi qui e non nel thread della cyano?
-
Buongiorno a tutti raga, volevo domandare se qualcuno sa come cambiare il font della lockscreen, nel senso metterlo simile a quello dell's3. grazie raga ;) spero che qualcuno mi risponda xkè nn riesco a trovarlo
-
[GUIDA] Permessi di ROOT su Android 4.0 (senza aumentare il counter)
Per ottenere i permessi di root ho seguito questa guida e funziona tutto perfettamente, mi postereste la guida per disabilitare tali permessi??
-
Quote:
bongovi
[GUIDA] Permessi di ROOT su Android 4.0 (senza aumentare il counter)
Per ottenere i permessi di root ho seguito questa guida e funziona tutto perfettamente, mi postereste la guida per disabilitare tali permessi??
se hai letto bene la guida chwe hai utilizzato trovi pure come fare....
devi flashare il file su busyunistaller...
le cosa si leggono con calma...;)
-
Buongiorno a tutti raga, volevo domandare se qualcuno sa come cambiare il font della lockscreen, nel senso metterlo simile a quello dell's3. grazie raga spero che qualcuno mi risponda xkè nn riesco a trovarlo
-
Quote:
ANTHONY91
Buongiorno a tutti raga, volevo domandare se qualcuno sa come cambiare il font della lockscreen, nel senso metterlo simile a quello dell's3. grazie raga spero che qualcuno mi risponda xkè nn riesco a trovarlo
Chiedi nel thread del porting s3
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
ho caricato il cell da spento dopo 3 ore di carica (ho la batteria da 2000) non funziona più il tasto home o.o avevo il kernel darkhligt 2.0 e la rom sensation flashato tutto di nuovo tutti gli wipe ora ho messo la lp7 la prima volta wipe e la riflasho premetto che la prima volta non funziona ancora soluzioni?! (che non siano assistenza?) è un s2 preso 1 mese fà nfc.. nuovo quindi
-
Quote:
thebig
ho caricato il cell da spento dopo 3 ore di carica (ho la batteria da 2000) non funziona più il tasto home o.o avevo il kernel darkhligt 2.0 e la rom sensation flashato tutto di nuovo tutti gli wipe ora ho messo la lp7 la prima volta wipe e la riflasho premetto che la prima volta non funziona ancora soluzioni?! (che non siano assistenza?) è un s2 preso 1 mese fà nfc.. nuovo quindi
Fai un deep clean 1
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2