Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kniver
C'è un modo per rendere un apk installabile da recovery?
La cyano ad esempio non ha un gestore file, e sarebbe comodo installarne uno o anche il Titanium backup senza passare per il market.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Risolto, se dovesse servire a qualcuno esiste un'app che si chiama App2zip.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
-
Per Ics LPX (I9100XXLPX) qual è il chainfire kernel consigliato ?
-
mi serve il root.. senza passare dalla recovery ho la tim nfc ics ufficiale idee? mi serve :(
-
salve monto la blurom...oggi domandando nella sezione della rom se era normale che la batteria mi durasse mezza giornata e neanche , blur mi ha consigliato di flashare il kernel 4.0.1 e settarlo con l'app extweaks...il problema è che da quando ho modificato i parametri come da guida , il cellulare si blocca o si riavvia...cosa devo e posso fare??
-
Quote:
JacOcaJ
Dimmi cosa avevi prima ancora della cyano e dimmi se entra in recovery
Avevo la rom stock ics brand .. Non entra in recovery solo in download
-
Quote:
dade99
si si ma devo comprare il liquido adatto,sul thread parlono dello spray antiossidante della CRC..ma con quello risolvo il problema che non mi legge il tel come dispositivo massa USB o anche il problema batteria?Grazie
comprato spray antiossidante e il problema della batteria che la lampeggiava si è risolto..solo che adesso non mi si spegne proprio più..quando vado per spegnerlo si riavvia di continuo..è sempre il problema del connettore?devo portarlo in assistenza? :(
-
Premetto oggi alla 1 avevo il*kernel*2.0 darklight o come si scrive*rom*sensation il terminale è il galaxy s2 nfc tim comprato meno di 1 mese fa ora alle 4 ho tolto il cell che stava caricando da spento il tasto home non va più ho provato di tutto flash non flash togliere la batteria 2 3 ore niente ora per mandarlo in assistenza HA NO in dowload mode firmware originale tim nfc ics mi faranno storie per la cmw?
-
Quote:
Pronvi
Per Ics LPX (I9100XXLPX) qual è il chainfire kernel consigliato ?
sicuro sia lpx? digita *#1234# e riporta il risultato
-
Quote:
thebig
Premetto oggi alla 1 avevo il*kernel*2.0 darklight o come si scrive*rom*sensation il terminale è il galaxy s2 nfc tim comprato meno di 1 mese fa ora alle 4 ho tolto il cell che stava caricando da spento il tasto home non va più ho provato di tutto flash non flash togliere la batteria 2 3 ore niente ora per mandarlo in assistenza HA NO in dowload mode firmware originale tim nfc ics mi faranno storie per la cmw?
be si, vedranno che lo hai toccato e non passerà?, però se hai il counter a zero forse una soluzione c'è, hai ancora i permessi di root?