Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dade99
comprato spray antiossidante e il problema della batteria che la lampeggiava si è risolto..solo che adesso non mi si spegne proprio più..quando vado per spegnerlo si riavvia di continuo..è sempre il problema del connettore?devo portarlo in assistenza? :(
potresti provare a fare un deep1
-
Quote:
Paro007
Avevo la rom stock ics brand .. Non entra in recovery solo in download
allora flash del firmware stock, se non va, allora deep1
-
Counter a 0 con permessi di root! Cosa potrei tentare per togliere root e recpvery senza jig?!
-
Quote:
thebig
Counter a 0 con permessi di root! Cosa potrei tentare per togliere root e recpvery senza jig?!
Prova a flashare un firmware italiano tipo l'LPF...
-
Quote:
thebig
flash del firmware con odin mobile, togliendo tutte le spunte al mantieni root, e attivando il wipe data direttamente con il flash, cancelli tutto
il firmware è un 4.0.3?
-
Quote:
dieguccio
potresti provare a fare un deep1
riesco a fare il deep 1 anche se il telefono non si spegne?anche togliendo la batteria appena la reinserisco si accende subito
-
Quote:
Menego90
Prova a flashare un firmware italiano tipo l'LPF...
In recovery entri?
ha il tasto home rotto, quindi niente combo dei tre tasti
-
Quote:
dieguccio
ha il tasto home rotto, quindi niente combo dei tre tasti
Ah ok allora deve flashare il fw come hai detto tu...
Comunque in download potrebbe provare ad andarci con l'app CWM...no?
-
Quote:
dade99
riesco a fare il deep 1 anche se il telefono non si spegne?anche togliendo la batteria appena la reinserisco si accende subito
se inserisci la batteria si accende?
hai provato a toglierla per una mezz'ora?
-
Ma in dowload (in un modo strano) ma riesco.. Ma è inutile ho provato già 2/3 rom ho messo quella originale di base.. Devo solo togliere root e recovery quindi devo flashare con odin mobile qiesta della tim we stop? La recovery resta però