Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thebig
Ma in dowload (in un modo strano) ma riesco.. Ma è inutile ho provato già 2/3 rom ho messo quella originale di base.. Devo solo togliere root e recovery!!
si infatti menego90 suggeriva di usare il bottone download che è nella applicazione CWM, e quindi fai il flash con odin e lo porti in assistenza
-
Quote:
dieguccio
se inserisci la batteria si accende?
hai provato a toglierla per una mezz'ora?
si si anche per più tempo..appena inserisco la batteria il telefono si avvia subito
la cosa "buona" che adesso se inserisco il cavo usb nel pc mi si connette..prima nemmeno quello
-
Quote:
dade99
si si anche per più tempo..appena inserisco la batteria il telefono si avvia subito
la cosa "buona" che adesso se inserisco il cavo usb nel pc mi si connette..prima nemmeno quello
almeno.........
ma se non lo spegni niente download, credo che possiamo far ben poco
ma tu adesso hai il root fatto con chainfire?
-
Quote:
thebig
Ma in dowload (in un modo strano) ma riesco.. Ma è inutile ho provato già 2/3 rom ho messo quella originale di base.. Devo solo togliere root e recovery quindi devo flashare con odin mobile qiesta della tim we stop? La recovery resta però
Flashando il firmware va via root e recovery.rimangono le applicazioni che puoi tranquillamente disistallare
-
con odin mobile non aumenta il conunter?
-
Quote:
thebig
con odin mobile non aumenta il conunter?
No........
-
Quote:
dieguccio
almeno.........
ma se non lo spegni niente download, credo che possiamo far ben poco
ma tu adesso hai il root fatto con chainfire?
io oggi pomeriggio per la prima volta ho passato lo spray..stasera l'ho fatto ancora e qualche segnale di ripresa l'ho visto...non mi lampeggia più la batteria,si è tolta la scritta perenne in carica..magari lo faccio ancora un pò di volte nella speranza di una ripresa totale...magari inizierà anche a spegnersi totalmente
cavoli eppure non ha preso nemmeno acqua..cosi da un giorno all'altro...se proprio non si sistema lo porto in assistenza,non sò che altro fare
-
ok chiedo perchè io odin mobile non l'ho mai usato ho sempre usato solo odin tutto qui
-
Quote:
dade99
io oggi pomeriggio per la prima volta ho passato lo spray..stasera l'ho fatto ancora e qualche segnale di ripresa l'ho visto...non mi lampeggia più la batteria,si è tolta la scritta perenne in carica..magari lo faccio ancora un pò di volte nella speranza di una ripresa totale...magari inizierà anche a spegnersi totalmente
cavoli eppure non ha preso nemmeno acqua..cosi da un giorno all'altro...se proprio non si sistema lo porto in assistenza,non sò che altro fare
Non hai risposto a Diego ...hai il root con cwm?
-
Quote:
thebig
ok chiedo perchè io odin mobile non l'ho mai usato ho sempre usato solo odin tutto qui
tranquillo, non aumenta niente, comunque hai anche l'idea di menego90, se hai l'applicazione CWM, lo puoi mettere in download da lì