Visualizzazione stampabile
-
Scusate se vi disturbo monto una rom questa [ROM][4.0.4] Slim ICS(ToroPlus)Clean, Simple & Fast (56MB) - Page 18 - xda-developers e snellita ultra veloce e compatibile con app che non mi funzionava cn cm9 e l batteria dura tantissimo
ma purtroppo vorrei disattivare la luce dei led ache riavviando il cell,ce uno scripts capace di poter fare cioò che chiedo???da poterlo inserire su int.dpurtroppo forse non mi aiutera mai nessuno,il moderatore mi anche chiuso il post!sulla cm9 bastava disattivarlo su impostazioni avanzate e si spegono definitivamente anche dopo aver riavviato il cell sono rimangono spenti,invece con questa rom al riavvio si riaccendono :(
VI RINGRAZIO DI CUORE SE POTETE AIUTARMI,PURTROPPO LA ROM SI TROVA IN XDA E PER TRADURRE LE F
FRASI IN INGLESE CI STAREI ANNI
-
Quote:
Originariamente inviato da
davide91
Scusate se vi disturbo monto una rom questa
[ROM][4.0.4] Slim ICS(ToroPlus)Clean, Simple & Fast (56MB) - Page 18 - xda-developers e snellita ultra veloce e compatibile con app che non mi funzionava cn cm9 e l batteria dura tantissimo
ma purtroppo vorrei disattivare la luce dei led ache riavviando il cell,ce uno scripts capace di poter fare cioò che chiedo???da poterlo inserire su int.dpurtroppo forse non mi aiutera mai nessuno,il moderatore mi anche chiuso il post!sulla cm9 bastava disattivarlo su impostazioni avanzate e si spegono definitivamente anche dopo aver riavviato il cell sono sempre spentipurtroppo ho trovato una rom leggerissima basata su aopk funziona benissimo e non voglio cambiarla
Vi RINGRAZIO DI CUORE SE POTETE AIUTARMI
Non ho capito bene... Vuoi che i led dei softkey siano sempre spenti?
-
Quote:
JacOcaJ
Non ho capito bene... Vuoi che i led dei softkey siano sempre spenti?
esatto amico!:'(non ci riesco in nessun modo!
purtroppo la rom si trova in xda e scrivono tutti in inglese,per tradurre una frase in modo corretto con translate ci metterei ore:'(quindi chiedo aiuto qui
-
Ma ci dovrebbe essere l'opzione del tempo di spegnimento dei tasti nelle impostazioni dello schermo
-
Quote:
JacOcaJ
Ma ci dovrebbe essere l'opzione del tempo di spegnimento dei tasti nelle impostazioni dello schermo
si in pratica,su impostazioni avanzate ho la possibilita di settare i LED su off!si spengono ma appena riavvio il cell si riaccendono!
e molto scomodo rifare la procedura ogni volta...su cm9 il settaggio resta sempre attivo,e non capisco il perche!ho anche importato le impostazioni della cm9 galaxysetting. sulla mia rom,ma appena clicco la funzione disattiva led non accade nulla!mentre su cm9 si disattivano per sempre finche non vuoi riaccenderli
-
Quote:
davide91
si in pratica,su impostazioni avanzate ho la possibilita di settare i LED su off!si spengono ma appena riavvio il cell si riaccendono!
e molto scomodo rifare la procedura ogni volta...su cm9 il settaggio resta sempre attivo,e non capisco il perche!ho anche importato le impostazioni della cm9 galaxysetting. sulla mia rom,ma appena clicco la funzione disattiva led non accade nulla!mentre su cm9 si disattivano per sempre finche non vuoi riaccenderli
No, essendo su base 4.0.4 dovresti avere l'opzione nelle impostazioni schermo dove c'è la luminosità
-
Quote:
JacOcaJ
No, essendo su base 4.0.4 dovresti avere l'opzione nelle impostazioni schermo dove c'è la luminosità
su impostazioni display trovo solo la voce custom backlight setting oltre le luminosita ecc
-
JacocaJ quando dici tu... :bd:
:(
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
ciao a tutti! mi sono affacciato da poco nel mondo del modding!
Uso la rom di cis80 con kernel siyah!
non so se questo sia il thread giusto!
qualcuno di voi conosce un metodo per attivare la connessione dati ad intervalli regolari quando lo schermo è off? con il rom manager di aokp si può solo settare il passaggio al 2g e non tale funzione!
-
Quote:
davide91
su impostazioni display trovo solo la voce custom backlight setting oltre le luminosita ecc
Allora non so aiutarti.... Ma la rom che monti come va?
Magari ci faccio un giro...
Quote:
LEO2589
JacocaJ quando dici tu... :bd:
:(
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
Ciao dannato spammer del mio cuore... Ora me ne vado in spiaggia.... :D