Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paloppa
per rispondere velocemente agli altri utenti qualora si dovesse presentare lo stesso mio problema....per format emmc basta selezionare l'ultima opzione cioè format internal storage....infatti in basso è comparso format emmc una volta dato l'ok per il format :D
EDIT: ho appena finito il deep clean 1..ora che faccio?? dove trovo il download della blulightening
Ho chiesto a Umberto (lo sviluppatore) di postartela appena può....
-
Dopo aver aggiornato il software alla versione 4.0.4 in automatico su kies (avendo appena acquistato il galaxy s2), volevo ritornare al gingerbread XI LA3 (no brand).
Pensavo che "flashare" fosse l'operazione pìù semplice su odin, ho seguito passo passo la guida di andromeda veramente ben fatta, ma ora mi ritrovo con il processo (su odin) failato e il galaxy s2 I9100g bloccato (prima "firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in kies & try again", ora mi si blocca sulla schermata iniziale del galaxy s2). Kies non mi legge più il dispositivo, fa caricamento infinito. La download mode e la recovery mode ora funzionano ma non so che fare :( Help!
-
sono tornato e s2 di ieri ritirato e me ne hanno dato uno nuovo di pacca niente assistenza.. addirittura bianco! giornata sorpresa direi! (dieguccio e altri ricordano sicuramente di me)
-
Quote:
Elymbo
Dopo aver aggiornato il software alla versione 4.0.4 in automatico su kies (avendo appena acquistato il galaxy s2), volevo ritornare al gingerbread XI LA3 (no brand).
Pensavo che "flashare" fosse l'operazione pìù semplice su odin, ho seguito passo passo la guida di andromeda veramente ben fatta, ma ora mi ritrovo con il processo (su odin) failato e il galaxy s2 I9100g bloccato (prima "firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in kies & try again", ora mi si blocca sulla schermata iniziale del galaxy s2). Kies non mi legge più il dispositivo, fa caricamento infinito. La download mode e la recovery mode ora funzionano ma non so che fare :( Help!
Prova a riflashare
-
Quote:
JacOcaJ
Prova a riflashare
Ma devo formattare prima? Se sì, come faccio? Su wipe/data factory reset non succede nulla...
-
Quote:
Elymbo
Ma devo formattare prima? Se sì, come faccio? Su wipe/data factory reset non succede nulla...
Aspetta fermo non fare niente... Il tuo è gr I9100 G??
-
Quote:
JacOcaJ
Prova a riflashare
Quote:
Elymbo
Elymbo, tu hai un modello G
i firmware che abbiamo qui non sono buoni per il tuo terminale
-
Quote:
Elymbo
già ieri ti avevo detto che stavi sbagliando firmware
Quote:
( Elymbo)
Si, purtroppo me ne sono accorto dopo di aver commesso un errore madornale, sono alle prime armi
Ora dopo aver riprovato a flashare il firmware (KI3) con odin (ancora fail dice) non esce più la schermata di errore ma si blocca sulla schermata classica "samsung galaxy s2 I9100g".
Comunque non ci va più in download mode..
Quote:
(dieguccio)
come G, tu stai flashando un firmware per un telefono diverso, ecco il problema
-
Quote:
dieguccio
già ieri ti avevo detto che stavi sbagliando firmware
Ok, ho trovato il firmware giusto questa volta per l'I9100G (dovrebbe essere questo, non si sa mai): gingerbread 2.6.3 XWKJ2, tra l'altro la samsung l'ha rilasciato in India o_O
Per ora è in download, speriamo bene.
-
Quote:
Elymbo
Ok, ho trovato il firmware giusto questa volta per l'I9100G (dovrebbe essere questo, non si sa mai): gingerbread 2.6.3 XWKJ2, tra l'altro la samsung l'ha rilasciato in India o_O
Per ora è in download, speriamo bene.
Esiste anche francese... Prendi quello