Visualizzazione stampabile
-
Qualche anima pia che mi passa l'apk di google talk della stock lpf.... Grazie :D
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
Originariamente inviato da
LEO2589
Qualche anima pia che mi passa l'apk di google talk della stock lpf.... Grazie :D
Ti posso passare il backup di titanium della LG9
Inviato dal mio GT-I9300
-
Finalmente ho risolto, flashando il pit giusto! Grazie a tutti per il supporto :)
Per ripristinare la download mode però non ho usato il jig, ho scaricato un firmware (KI3) per l'I9100 (quindi errato), magari a qualcuno potrà tornare utile.
-
ho appena acuistato un s2 no brand con android 4.0.3 e ho subito notato che non riesco ad accoppiare l'apparecchio con il vivavce bt parrot ck3000 evolution...
cercando per il web pare sia un problema nato dopo l'aggiornamento ad android 4.0.3.
ora la domanda è : si può tornare ad una versione precedente per utilizzare il mio vivavoce ?
-
Quote:
riccardoPolaris
Ti posso passare il backup di titanium della LG9
Inviato dal mio GT-I9300
Vabbe fa niente... Era per fare una prova... Grazie lo stesso fratello fondatore
-
Quote:
miseusegau
Prova ad usare un app x il bluetoot;)
scusa puoi essere più preciso?ho il cell da un giorno ed è il mio primo android
-
Quote:
LEO2589
Vabbe fa niente... Era per fare una prova... Grazie lo stesso fratello fondatore
Perché non lo estrai da una rom?
-
Quote:
amirando
ho appena acuistato un s2 no brand con android 4.0.3 e ho subito notato che non riesco ad accoppiare l'apparecchio con il vivavce bt parrot ck3000 evolution...
cercando per il web pare sia un problema nato dopo l'aggiornamento ad android 4.0.3.
ora la domanda è : si può tornare ad una versione precedente per utilizzare il mio vivavoce ?
Puoi tornare alla versione precedente però dovresti fare il deep clean 2 che è una procedura importante...
-
Quote:
JacOcaJ
Puoi tornare alla versione precedente però dovresti fare il deep clean 2 che è una procedura importante...
esiste qualche guida che fa al caso mio senza rischiare troppo ?
ho letto un pò sul forum ma ora sono piuttosto confuso
-
Quote:
amirando
esiste qualche guida che fa al caso mio senza rischiare troppo ?
ho letto un pò sul forum ma ora sono piuttosto confuso
la guida per il deep2 la trovi in sezione modding https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/66123-guida-deep-clean-1-2-gingerbread-edition.html