Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ufo900
Problemi con la ricezione degli mms: il messaggio arriva ma appare come un SMS vuoto senza la possibilità di nessuna azione (eccetto elimina, mostra dettagli, blocca). I dati sono perennemente attivi e apn corretto di mms.vodafone.it
Configurazione in firma.
Come posso risolvere?
Inviato da TalkTapa Pro
Autoquotone
Inviato da TalkTapa Pro
-
Quote:
JacOcaJ
io ho la 4.1 beta 6 e va benissimo.
wipe cache e dalvick
Io da quando ho usato lo script di pulizia prima di installare il siyah, non ho più accesso al file system (titti i file browser vanno in crash). cosa posso fare?
Ho postato una richiesta di sos ma senza mai alcuna risposta, sono nel post giusto?
Grazie.
-
Quote:
parola
Io da quando ho usato lo script di pulizia prima di installare il siyah, non ho più accesso al file system (titti i file browser vanno in crash). cosa posso fare?
Ho postato una richiesta di sos ma senza mai alcuna risposta, sono nel post giusto?
Grazie.
prova a riflashare un kernel diverso ...
-
Scusa ma non essendo molto esperto ,come ti avevo detto, ho fatto un po' confusione tra ginger e ics.... io volevo ricaricare la ics 4.0.
adesso ho scaicato il Firmware ufficiale ITALIA, FIRMWARE LPH,il file pit della ics e provero' a installarla.... dopo JacOcaJ
mi ha detto che se voglio farlo diventare originale e poter fare gli aggiorname nti con kies devo allineare il pcode... come si fa'??? grazie per l'aiuto
un altra cosa riguardo il caricamento dei file in odin per la sequenza deep clean 2 : ci sono 4 file e non 3
MODEM_I9100XXLPH_REV_02_CL1104396.tar.md5
I9100_CODE_I9100XXLPH_CL118559_REV02_user_low_ship .tar.md5
I9100_APBOOT_I9100XXLPH_CL118559_REV02_user_low_sh ip.tar.md5
GT-I9100-MULTI-CSC-OXALPH.tar.md5
Quale non devo mettere???? grazie
-
Quote:
dosse.ste
Scusa ma non essendo molto esperto ,come ti avevo detto, ho fatto un po' confusione tra ginger e ics.... io volevo ricaricare la ics 4.0.
adesso ho scaicato il Firmware ufficiale ITALIA, FIRMWARE LPH,il file pit della ics e provero' a installarla.... dopo JacOcaJ
mi ha detto che se voglio farlo diventare originale e poter fare gli aggiorname nti con kies devo allineare il pcode... come si fa'??? grazie per l'aiuto
un altra cosa riguardo il caricamento dei file in odin per la sequenza deep clean 2 : ci sono 4 file e non 3
Non devi usare quello Apboot, e per avere gli aggiornamenti da kies devi flashare dopo il deep2, il firmware itv LPF, anche se questo è l'ultimo uscito al momento
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Quote:
dosse.ste
il firmware LPH non è italiano ma koreano....
questo non devi usarlo I9100_APBOOT_I9100XXLPH_CL118559_REV02_user_low_sh ip.tar.md5
dopo il deepclean devi flashare un firmware italiano e poi vediamo per il pcode
-
ok va' bene grazie della spigazione:)
-
ok grazie ho scaricato anche il firmware italiano no brand I9100XWLPF_I9100OXILP6_I9100XXLPX_HOME.tar.md5
poi quando faro' il tutto t contattero' per il pcode grazie
-
Quote:
dosse.ste
ok grazie ho scaricato anche il firmware italiano no brand I9100XWLPF_I9100OXILP6_I9100XXLPX_HOME.tar.md5
poi quando faro' il tutto t contattero' per il pcode grazie
Quando rispondi cerca di usare il quoto al messaggio di riferimento, altrimenti non si capisce con chi parli ed è difficile collegare il discorso precedente, grazie ;)
-
ok va' bene mi scuso :p
Quote:
dieguccio
Quando rispondi cerca di usare il quoto al messaggio di riferimento, altrimenti non si capisce con chi parli ed è difficile collegare il discorso precedente, grazie ;)