Visualizzazione stampabile
-
Allora ragazzi potreste linkarmeli io sito da dove reperire il kernel Siyah con l'ultima versione della clockworkmod recovery?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Artrom
Allora ragazzi potreste linkarmeli io sito da dove reperire il kernel Siyah con l'ultima versione della clockworkmod recovery?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-series.html
-
Ragazzi attualmente ho la cmx è mi trovo molto bene solo che consuma troppa batteria, mi potreste consigliare una rom veloce, fluida, che consumi poco, molto personalizzabile (soprattutto la tendina delle notifiche) e con quasi tutto funzionante? Grazie mille.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
umbertox6
ragazzi attualmente ho la cmx è mi trovo molto bene solo che consuma troppa batteria, mi potreste consigliare una rom veloce, fluida, che consumi poco, molto personalizzabile (soprattutto la tendina delle notifiche) e con quasi tutto funzionante? Grazie mille.
Inviato dal mio gt-i9100 usando
androidiani app
per i consigli usa il thread caffe' point
-
come risolvere un bootloader infinito???il cel si blocca sulla schermata con la s lampeggiante dopo aver riflashato la rom originale senza problemi con odin
-
Quote:
topogino
come risolvere un bootloader infinito???il cel si blocca sulla schermata con la s lampeggiante dopo aver riflashato la rom originale senza problemi con odin
hai fatto il deep?
-
Quote:
JacOcaJ
hai fatto il deep?
non potevo perchè entrava solo in download mode..k fare per farlo ripartire??
-
Quote:
topogino
non potevo perchè entrava solo in download mode..k fare per farlo ripartire??
ti avevo detto di fare il flash del deep clean senza i wipe ;)
fallo ora
-
Sul mio Samsung galaxy s2 ho una custom rom della resurrection remix ...vorrei tornare alla rom originale del mio sgs2 .
Cosa devo fare?
Cosa mi serve?
Grazie in anticipo :D
-
Quote:
advancesluca
Sul mio Samsung galaxy s2 ho una custom rom della resurrection remix ...vorrei tornare alla rom originale del mio sgs2 .
Cosa devo fare?
Cosa mi serve?
Grazie in anticipo :D
devi fare un deep clean e poi flashare il firmware originale che avevi