Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekko97
Ciao Ragazzi,
avevo intenzione di eseguire l'operazione con CWM e Su-Busybox per avere i permessi di root sul mio Galaxy S2.
Prima di procedere peró vorrei farvi alcune domande:
1) Mi consigliate di utilizzare quel metodo o altro?
2)Dopo aver eseguito l'operazione potrei tranquillamente ricevere ed eseguire gli aggiornamenti ufficiali?
3) Potrei eseguire un unroot e
riavere la possibilitá di usufruire della garanzia?
Grazie in anticipo!
Se avete qualsiasi suggerimento, scrivete pure :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
1 si
2 si in teoria si
3 si, nella guida c'è scritto
-
Quote:
M4tte0
Salve a tutti, ho sempre usato il sistema CWM touch provvisoria da recovery stock .. questa mattina volevo flashare un modem diverso e non mi entra più in recovery stock ( appare il robottino android con la sfera verde che gira poi si spegne e riappare ancora.. praticamente in loop )..
Uso ICS Stock con root..
Sarei grato per qualche consiglio..
qual' è l' ultima modifica che hai fatto?
hai provato a togliere la batteria per alcuni minuti?
-
buongiorno a tutti e spero abiate passato un buon ferragosto....
dopo aver seguito le vostre guide su come reintallare ics 4.0.3 e aver fatto l'ultimo aggiornamento del mio gs2 alla versione kermel lpf mi sono accorto che ci sono delle cose che non vanno troppo bene:
1) quando accendo il cell non compare direttamente la pagina per il codice pin della sim ma ho il bloccaschermo e ogni volta devo trascinare la pagina e poi mettere il pin.
2) non si visualiazza piu' la foto della persona che chiama nonostante abbia piu' volte salvato il contatto in tel e poi aggiunto la foto ma nente
grazie in anticipo per l'aiuto
-
Quote:
dosse.ste
buongiorno a tutti e spero abiate passato un buon ferragosto....
dopo aver seguito le vostre guide su come reintallare ics 4.0.3 e aver fatto l'ultimo aggiornamento del mio gs2 alla versione kermel lpf mi sono accorto che ci sono delle cose che non vanno troppo bene:
1) quando accendo il cell non compare direttamente la pagina per il codice pin della sim ma ho il bloccaschermo e ogni volta devo trascinare la pagina e poi mettere il pin.
2) non si visualiazza piu' la foto della persona che chiama nonostante abbia piu' volte salvato il contatto in tel e poi aggiunto la foto ma nente
grazie in anticipo per l'aiuto
Il primo problema, se cosí si puó chiamare, è normale... Lo fá a tutti
Il secondo è strano invece... Io dopo aver salvato i contatti nel telefono le foto da facebook e skype vanno benissimo in rubrica....
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
JacOcaJ
qual' è l' ultima modifica che hai fatto?
hai provato a togliere la batteria per alcuni minuti?
Ciao, affermativo.. già provato a togliere la batteria ma nulla .. sembra tenti di avviare la recovery poi riparte.. probabilmente avevo tentato di far partire la recovery da Rom Manager e si era piantato il telefono.. era già successo ma non aveva mai intaccato la recovery stock !.. Che faccio ? riflash tutto quanto da Odin ? My god !!
-
Quote:
M4tte0
Ciao, affermativo.. già provato a togliere la batteria ma nulla .. sembra tenti di avviare la recovery poi riparte.. probabilmente avevo tentato di far partire la recovery da Rom Manager e si era piantato il telefono.. era già successo ma non aveva mai intaccato la recovery stock !.. Che faccio ? riflash tutto quanto da Odin ? My god !!
Mai usare rom manager per ottenere la recovery....
Riflasha da odin il firmware stock e vedi se riparte....
-
Quote:
M4tte0
Quote:
LEO2589
Mai usare rom manager per ottenere la recovery....
Riflasha da odin il firmware stock e vedi se riparte....
+1
riflasha il tuo firmware che hai su
-
Porco Diavolo !! Mea culpa.. rifarò tutta da nuovo e speriamo..ma non esiste un hard reset completo ? vabbè.. spero non sia un problema da assistenza !
-
ah ok per il primo "problema" ma per il 2 non saprei non funziona piu' da quando ho fatto il tutto.... cosa potri fare???? grazie
Quote:
LEO2589
Il primo problema, se cosí si puó chiamare, è normale... Lo fá a tutti
Il secondo è strano invece... Io dopo aver salvato i contatti nel telefono le foto da facebook e skype vanno benissimo in rubrica....
-
Quote:
M4tte0
Porco Diavolo !! Mea culpa.. rifarò tutta da nuovo e speriamo..ma non esiste un hard reset completo ? vabbè.. spero non sia un problema da assistenza !
Tu prova come ti ho detto... Mal che vada fai un deep clean 1 che ora ti linkerò....
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=132341
E dopo aggiorni flashando da odin semplicemente il firmware stock che vuoi senza nessun wipe