salve raga devo vendere il mio galaxy s2 e quindi devo tornare al firmware originale... mi date l'ultimo firmware originale per i no brand? da installare con odin????
salve raga devo vendere il mio galaxy s2 e quindi devo tornare al firmware originale... mi date l'ultimo firmware originale per i no brand? da installare con odin????
Ciao ragazzi,un aiuto per cortesia:
Ho preso da poco più di una settimana l'S2,no brand,e appena collegato al PC l'ho aggiornato con KIES alla versione 4.0.3
PDA:I9100XWLPF
Ho seguito questa guida per ottenere i permessi di Root e salvare la cartella EFS:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ngerbread.html
Ho cercato il Kernel corrispondente alle ultime 3 cifre,ovvero: LPF ed ho proceduto passo passo come da guida...
Ora,come mai tutto ad un tratto non ho più i permessi di Root? forse avendo ICS non era la giusta guida se seguire?!
Attendo vostre notizie...Grazie
HUAWEI P8
Ultima modifica di robo25; 18-08-12 alle 20:17
mi sono un po' perso tra le varie guide del forum ..... io ho un gs2 con ics 4.0.3 aggiornato alla versione plf e dato che ho dei piccoli problemi vorrei rifare tutta la procedura mi potete consigliare quella piu' opportuna???? mi potete anche dare il link giusto per la procedura???? grazie ancora![]()
Mi trovo nella medesima situazione dopo aver seguito la guida per ottenere i permessi di Root e fare Bekup della cartella EFS...Ho anche io PLF e dopo aver fatto la procedura sembrava tutto ok...dopo aver riavviato il telefono non ho più i permessi,vi risulta possibile ?
Forse è questa la guida corretta per noi ?
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html
HUAWEI P8
Salve a tutti, vorrei chiedervi un aiuto riguardo il mio GS2. Ieri ho flashato il kernel dorimanx sulla CM9 e ho settato per il deep sleep la modalità "scary" in modo da risparmiare batteria, ma il telefono è andato in sleep of death stanotte e si è scaricato del tutto. Adesso dopo averlo ricaricato ho provato ad entrare in recovery mode ma il telefono si blocca sulla scritta samsung galaxy s2. Entra solo in Download Mode. Cosa mi consigliate di fare per sistemarlo? Grazie in anticipo
Salve, ho l'esigenza di cambiare spesso scheda sim, ma le due che cambio hanno entrambe TIM.
Vorrei che ad ogni cambio il profilo mobile per la connessione dati non si auto modificasse. (vorrei navigare con ibox e non co wap).
Lo scrivo qui perché alcune rom che ho provato (in genere su base AOKP) facevano di default questa cosa, invece ora ho la stock con root e jkay, e si cambia ogni volta. Sapete aiutarmi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
È scientificamente provato che ringraziare con un thanks chi ti è stato utile aiuti a tonificare la pelle e a prevenire la caduta dei capelli.
Salve ragazzi. Dopo aver provato la cyano 9 per un pò ho deciso di ritornare alla stock 4.03 tramite il nandroid backup. adesso vorrei installare la stock 4.04 uk posso installarla tranquillamente? ho letto che bisogna mettere il modem italiano è vero? dove posso prenderlo? grazie :-)