Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nitrofuels2
Mi trovo nella medesima situazione dopo aver seguito la guida per ottenere i permessi di Root e fare Bekup della cartella EFS...Ho anche io PLF e dopo aver fatto la procedura sembrava tutto ok...dopo aver riavviato il telefono non ho più i permessi,vi risulta possibile ?
Forse è questa la guida corretta per noi ?
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html
Se qualcuno mi da conferma...procedo con quella guida,ma devo fare un Reset ? anche perchè riesco ad entrare nella recovery CWM ma nonostante questo i permessi di Root sono spariti...Attendo ;-)
-
Quote:
nitrofuels2
Se qualcuno mi da conferma...procedo con quella guida,ma devo fare un Reset ? anche perchè riesco ad entrare nella recovery CWM ma nonostante questo i permessi di Root sono spariti...Attendo ;-)
Ma avevi fatto il flash con odin per il root?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
Ma avevi fatto il flash con odin per il root?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Si,esatto,fatto tutto con Odin
-
Quote:
dieguccio
potresti provare a fare un deep1
volevo ringraziare te e JacOcaJ che grazie ai vostri consigli ho risolto il mio problema...ho pulito bene i connnettori per quanto riguardava l'ossido e fatto un bel deep 1 e adesso va che è una bellezza :)
Grazie ancora ;)
-
Quote:
nitrofuels2
Si,esatto,fatto tutto con Odin
Rifai il flash del cf root per il tuo firmware
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
-
Mo ci provo adesso,quindi mi confermi che la guida che ho seguito era corretta ? non devo seguire l'ultima da me postata?
-
qualcuno può aiutarmi? grazie
-
Quote:
kri_46
qualcuno può aiutarmi? grazie
Qual'è il problema?
-
ciao a tutti spero di essere nella sez giusta...ho flashato da recovery il kernel Syiah sul mio galaxy S2 4.0.3 su rom stock ora dopo una serie di problemi tipo superiscaldamento mentre navigo in rete, battery drain ecc vorrei ritornare al kernel originale mi potete indicare la guida esatta per questa operazione? altra domanda...scusate l´ingnoranza...lasciandolo con il kernel modificato, dovesse uscire un aggiornamento ufficiale, si riesce a scaricare? se si torna tutto originale? grazie infinite
-
Quote:
simstra
ciao a tutti spero di essere nella sez giusta...ho flashato da recovery il kernel Syiah sul mio galaxy S2 4.0.3 su rom stock ora dopo una serie di problemi tipo superiscaldamento mentre navigo in rete, battery drain ecc vorrei ritornare al kernel originale mi potete indicare la guida esatta per questa operazione? altra domanda...scusate l´ingnoranza...lasciandolo con il kernel modificato, dovesse uscire un aggiornamento ufficiale, si riesce a scaricare? se si torna tutto originale? grazie infinite
1 Per tornare al kernel stock devi riflashare il firmware corrente oppure potresti flashare il cf-root del tuo firmware che è un kernel stock con solo il root e la CWM
2 Potresti avere problemi con il riconoscimento di kies e nel caso tu ne abbia dovrai riflashare il firmware per tornare ad una situazione che kies possa leggere