Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Se non noti problemi coi permessi stai tranquillo
Sent from my GT-I9100 with Tapatalk 2
Grazie in primis
Nono problemi con i permessi nessuno... ho controllato subito infatti con il file manager andando nelle cartelle di sistema e tutto funge.
Il dubbio me lo ha messo la scritta verde (di cui non comprendo il senso almeno nella prima parte).
Va beh famocene na ragione, alla fine il verde mi piace xD
-
ciao a tutti ho un problema il mio sg2 mi legge come memoria di massa solo 4.11 gb invece dei soliti 11.gb,
sono passato da ics a ginger,ho utilizzato odin e messo il pit ext emmc quello da 8gb .....che guaio ho fatto????
-
Quote:
rasper
ciao a tutti ho un problema il mio sg2 mi legge come memoria di massa solo 4.11 gb invece dei soliti 11.gb,
sono passato da ics a ginger,ho utilizzato odin e messo il pit ext emmc quello da 8gb .....che guaio ho fatto????
Hai usato la procedura del deep2 con il firmware KG6?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
ho fatto anche il format emmc da recoveri ma nulla
-
Quote:
rasper
ho fatto anche il format emmc da recoveri ma nulla
Allora fai così, prima ripristino dati di fabbrica, poi formatti la memoria di massa e poi ripeti il deep1 con il KG6 e in fine flash del firmware itv
-
ma è possibile che si sia fottuta metà della memoria.....ho smanettato parecchio..ma una soluzione ci deve essere....
-
ahhhh ascolta il link del kg6 dove lo trovo.. ho sbagliato e ho canc il file .....
-
Quote:
rasper
ahhhh ascolta il link del kg6 dove lo trovo.. ho sbagliato e ho canc il file .....
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=622863
Cortesemente non fare doppi post, edita il precedente
-
Quote:
rasper
Sicuramente hai messo il firmware 4.0.4 con il pit
inviato con più di 10 caratteri
-
ho fatto il deep clean 1e2 nulla la memoria sempre 4.11 gb? che strano......
smi sa di si ho messo il 4.0.4 con pit....dunque mi ha fottuto i gb?