Visualizzazione stampabile
-
Grandi ragazzi !!! devo farvi due statue mamma mia...!! Grazieeeeeee Adesso quando ci sarà la necessità di aggiornare KIES funziona sempre o uso qualche alternativa? altra cosa per le applicazioni posso rimetterle? (quelle che ho nel market,mio profilo)
-
Quote:
Originariamente inviato da
nitrofuels2
Grandi ragazzi !!! devo farvi due statue mamma mia...!! Grazieeeeeee Adesso quando ci sarà la necessità di aggiornare KIES funziona sempre o uso qualche alternativa? altra cosa per le applicazioni posso rimetterle? (quelle che ho nel market,mio profilo)
Kies non dovrebbe darti problemi, al massimo userai odin...
Le app puoi reinstallarle tranquillamente;)
Sent from my GT-I9100 with Tapatalk 2
-
Ma come fai a sapere tutto...usi ancora un 3310 ahahahahah Grazie ragazzi i migliori !
EDIT:Ma dal market con il cell collegato mi dice già installate,e non mi permette di metterle...mi spiace un po' visto che avevo acquistato Titanium PRO
-
Quote:
Originariamente inviato da
nitrofuels2
Ma come fai a sapere tutto...usi ancora un 3310 ahahahahah Grazie ragazzi i migliori !
Ho avuto dei bravi maestri....:rolleyes::rolleyes:
OT Salve collega diavolo :D
Sent from my GT-I9100 with Tapatalk 2
-
Ho bisogno d'aiuto!!
non mi si riaccende.. temo sia un problema di batteria ma vorrei avere un vostro parere
-
il cellulare ha preso un una botta un paio di settimane fa e da allora si spegne un po troppo spesso, quindi ho pensato di portarlo in riparazione con garanzia.
ho fatto un reset generale, ed ora mi trovo nella situazione che ho appena fatto un deep clean 2, inserendo il file pit e l'ultima rom ufficiale della 3.. tutto è andato a buon fine, ma mi si blocca nel caricamento... il cel è ancora attaccato al pc ma l'immagine della batteria sullo schermo va e viene.. l'unica cosa che mi permette di fare è di entrare in download mode, e solo con il cavo attaccato..
-
cosa mi suggerite di fare?
-
ti suggerisco di NON fare post consecutivi...è vietato dal regolamento. leggilo.
per aggiungere o eliminare qualcosa da ciò che scrivi usa il tasto modifica ed edita il post.;)
-
Grazie x il suggerimento! terrò a mente ;)
-
http://img.tapatalk.com/5d3ae99d-56a8-1057.jpgRaga ho completato il deep Clean seguendo i dati della guida, però mi sono accorto che non è l'ultima versione del firmware (le notifiche di messaggi e chiamate perse non risultano separate). Quindi ho collegato il dispositivo a kies per aggiornarlo, ma mi esce scritto che non può essere aggiornato tramite kies... Come mi comporto?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2