Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Artrom
Raga ho completato il deep Clean seguendo i dati della guida, però mi sono accorto che non è l'ultima versione del firmware (le notifiche di messaggi e chiamate perse non risultano separate). Quindi ho collegato il dispositivo a kies per aggiornarlo, ma mi esce scritto che non può essere aggiornato tramite kies... Come mi comporto?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
dopo il deep clean devi flashare il tuo firmware..quello che avevi prima per capirci.
se l'hai già fatto...., devi allineare il CSC questo comporterà un format del cell.
leggi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs2.html
-
buongiorno a tutti ... volevo solo avere dei chiarimenti sul deep clean1 per vedere se ho capito il funzionamento
io ho gia' ics 4.0.3 con la versione lpf ma ho dei piccoli problemi e mi avete consiglianto il deep clean1...
dopo aver fatto il primo flash con firmware stock Samsung LA3 Italia spuntando solo pda, poi devo fare il flash con odin inserendo i i 3 file LPH e poi il flash con la lpf oppure m basta solo fare il flash con la lpf spuntando solo la pda????
grazie per la cortesia
-
Quote:
diavolo78
No raga siete troppo avanti xD Grazie mille :D
-
Quote:
dosse.ste
buongiorno a tutti ... volevo solo avere dei chiarimenti sul deep clean1 per vedere se ho capito il funzionamento
io ho gia' ics 4.0.3 con la versione lpf ma ho dei piccoli problemi e mi avete consiglianto il deep clean1...
dopo aver fatto il primo flash con firmware stock Samsung LA3 Italia spuntando solo pda, poi devo fare il flash con odin inserendo i i 3 file LPH e poi il flash con la lpf oppure m basta solo fare il flash con la lpf spuntando solo la pda????
grazie per la cortesia
Fai il deep 1 coi 3 file dell'LPH e poi flasha da PDA l'LPF
-
ok va' bene grazie 1000 per l'aiuto
Quote:
Menego90
Fai il deep 1 coi 3 file dell'LPH e poi flasha da PDA l'LPF
-
Menego90 accaparra thanks :bd:
http://img.tapatalk.com/97342b2c-8227-b01f.jpg
Lo sai che ti voglio bene :p
Ps:mi mancano le minacce di ban di Jaco :(
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
LEO2589
Brutta l'invidia è?? :rolleyes:
Se continui con questi OT tranquillo che il vecchio arriva rotfl
-
Salve ragazzzi! Passando dall'ultimo firmware stock NEE 4.0.4 al penultimo, 4.0.3, si è verificato che, al riavvio del telefono dopo il flash con odin, hanno iniziato ad apparire messaggi del tipo 'il programma messaggi è stato arrestato', 'il processo android acore è stato arrestato' e altri.. Ovviamente, il tel è rallentatissimo e inutilizzabile... che faccio? deep clean 1?
-
Quote:
Carmine88
Salve ragazzzi! Passando dall'ultimo firmware stock NEE 4.0.4 al penultimo, 4.0.3, si è verificato che, al riavvio del telefono dopo il flash con odin, hanno iniziato ad apparire messaggi del tipo 'il programma messaggi è stato arrestato', 'il processo android acore è stato arrestato' e altri.. Ovviamente, il tel è rallentatissimo e inutilizzabile... che faccio? deep clean 1?
Si e vai sul sicuro! ;)
Edit
E dopo riflashi il firmware che vuoi...
-
Quote:
LEO2589
Si e vai sul sicuro! ;)
Edit
E dopo riflashi il firmware che vuoi...
Problema: ho flashato la cwm recovery 5.0.2.3 ma, tentanto di avviare in modalità recovery, il tel rimane bloccato sulla schermata con la scritta 'samsung galaxy s2 gt-i9100' e il triangolino giallo... Soluzioni??
Per fortuna è partito adesso!!