Visualizzazione stampabile
-
ho controllato il percorso da te scritto e dentro la cartella system nn c'è nessuna cartella col nome HUI
fossi in te partirei dall'inizio con un bel DC2
-
Quote:
Originariamente inviato da
SIRKIO
ho controllato il percorso da te scritto e dentro la cartella system nn c'è nessuna cartella col nome HUI
Di cosa parli?
eDIT ora ho capito
-
Quote:
SIRKIO
già fatto DC2, con installazione FW XILA2; fatti anche downgrade al FW 2.3.3 originale h3g, ripristinato come da fabbrica.....sempre uguale....
che dici, tento di nuovo il debrand e poi torno al 2.3.6, sperando che si "scanti??"
-
Quote:
jacobrucia
:) dicevo a kappalc8
Quote:
kappalc8
già fatto DC2, con installazione FW XILA2; fatti anche downgrade al FW 2.3.3 originale h3g, ripristinato come da fabbrica.....sempre uguale....
che dici, tento di nuovo il debrand e poi torno al 2.3.6, sperando che si "scanti??"
a questo punto riproverei il tutto , che hai da perdere? vai di debrand DC2 e vedi se funzica tutto
-
Quote:
SIRKIO
:) dicevo a kappalc8
a questo punto riproverei il tutto , che hai da perdere? vai di debrand DC2 e vedi se funzica tutto
una volta in più, provo....
certo che, sembra una casistica abbastanza rara... possiblie?
-
è strana pure quella cartella amenochè nn sia una cartella del brand 3....bho!!
-
Quote:
SIRKIO
è strana pure quella cartella amenochè nn sia una cartella del brand 3....bho!!
il CSC del firmware h3g originale è HUIKF3: è per questo che credo che il problema sia legato a quel messaggio che si conclude con "successfully applied multi-CSC": nella guida al debrand si parla di ottenere un CSC generico....e qui mi perdo... help!:-[
-
:) pure il mio una volta era h3g , la prima cosa che feci fu' sbrandizzare salvare la famosa cartella efs e andarci di brutto con varie rom , l'unica volta che guardai che csc avevo finiva con KOR (manco mamma sammy credo che sappia il KOR di dov'è ), hai ripetuto tutte le operazioni? L'hai provato?
-
Quote:
SIRKIO
:) pure il mio una volta era h3g , la prima cosa che feci fu' sbrandizzare salvare la famosa cartella efs e andarci di brutto con varie rom , l'unica volta che guardai che csc avevo finiva con KOR (manco mamma sammy credo che sappia il KOR di dov'è ), hai ripetuto tutte le operazioni? L'hai provato?
ormai stasera sono troppo "cotto", credo che lo farò domani. Grazie dell'assistenza, riprenderò a rompere domani!rotfl;)
-
Ciao, in previsione di un aggiornamento alla cyanogenmod 9 volevo fare un nandroid backup tramite rom manager sulla scheda sd esterna. Il problema è che quando avvio il backup in modalità recovery, mi compare il messaggio "E:failed to verify whole-file signature"... A cosa potrebbe essere dovuto? Grazie